Mi offro io di farla :D (dopo roftl )
Su cosa di preciso? :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi offro io di farla :D (dopo roftl )
Su cosa di preciso? :)
Ahahaha sinceramente io l'avrei già iniziata da un pezzo, ma vado a rilento per via della scuola rotfl ora devo andare a studiare :) stasera torno e per MP ci dividiamo i compiti ok? :)
Grazie, però non ho capito come funziona con la mail Google.
SMS Backup & Restore non l'ho trovata, però ci sono molti programmi simili, tipo Backup Master o Backup Facile, che dovrebbero fare un po' tutto, però le recensioni sembrano discordanti.
Qualcuno le ha provate?
Hai inserito una mail della google per accedere al Play Store giusto? Ecco Impostazioni -> Account scegli l'indirizzo google e abiliti le sincronizzazioni che ti servono (nel tuo cosa rubrica e calendario/eventi). Per le app affidati 30% alle recensioni di altri utenti e 70% alla tua prova con l'app :)
Inviato dal mio drago malvagio.
Esiste un app ke simula il dialer dell iphone per android?
Se esiste mi trovate il link dell apk?
Come ti ha detto malvagio (che poi così malvagio non è stato :D) ti conviene sincronizzare un unico account Google su entrambi i telefoni.
In questo modo i contatti, calendario, applicazioni installate/acquistate, email, file di drive ecc ti vengono tutti salvati sull account Google, che se lo attivi su entrambi i telefoni ti trovi lo stesso su entrambi.
Inoltre essendo contatti, file di drive, email, calendario ecc collegati col tuo account Google potrai accedere a questi anche da pc desktop.
Quindi da pc desktop puoi modificare i contatti del tuo account Google o scrivere eventi sul calendario e tutto apparirà anche sui tuoi due dispositivi mobili.
Grazie, non avevo mai fatto caso a questa opzione.
In problema è un altro: lo smartphone è configurato per configurarsi, ma nel mio account google non c'è niente, penso che debba smanettarci un po' per configurarlo.
Ho trovato un'app interessante: Backup G cloud, a quanto ho capito fa tutto in automatico, ma su un disco remoto.
Oh, non c'è niente da fare.
Gli i telefoni sono correttamente configurati, di dà pure la data di oggi come ultima sincronizzazione, ma se vado nel mio account gmail non trovo dove li ha salvati.
Il dialer iphone sarebbero i numeri styl phone. Bhe il link lo ho dove ci sono vari apk che potresti PROVARE. Il forum non me lo fa pubblicare. Contattami privatamente
Numero di tel tuo?
Non posso mica darti il mio numero di cell xD la mia email. ambra-caruso CHIOCCIOLA live PUNTO com
Mio padre pure ha questo problema ma nonostante ciò ha i contatti e gli eventi su entrambi i telefoni.. Mah che strani questi telefoni..
Inviato dal mio drago malvagio.
No, io non solo non me li ritrovo su PC, ma non si sincronizzano i dati neanche sui 2 telefoni.
Ho scaricato Backup G cloud, però credevo di poter utilizzare il mio spazio cloud su google, invece ti chiede l'account per aprirne un altro su "G Cloud", non mi sembra molto affidabile.
L'app è della google?
Me la link per piacere? :)
Ecco il link:
https://play.google.com/store/apps/d...3VkYmFja3VwIl0.
No, effettivamente non è della google, anche se la grafica e la "G" lasciano intendere il contrario.
Ooooh tranquillo anch'io la usai per un periodo ma finché non ho visto l'icona non la ricordavo :) affidabile e sicura vai con calma :D
basterebbe fare come ti ho detto io..
hai un account google su pc?? scrivi su calendario da quello, entra sul cellulare, e setti lo stesso accont con sincro automatica e spunti le voci che ti interessano
Come è a 129 eur spedizione includsa ??
SAMSUNG GT-S5830 Galaxy Ace Quadriband - UMTS - HSDPA - Bluetooth - Wi-Fi
Fotocamera da 5 Megapixel - Lettore MP3
Sistema Operativo Android 2.2.1 (Froyo)
Display 3,5" Touchscreen - GPS integrato
Distribuito da Samsung Italia
Consegna standard gratuita
Prezzo di mercato €199,00
Risparmi €70,00 pari al 35,17% di sconto.
Prezzo di mercato 199? Ahahahaah..
Il prezzo vero è sui 150 quindi sono venti euro di sconto.. Comunque non te lo consiglio..
Soprattutto se non vuoi moddarlo..
certo che si può fare, sono sincronizzati, basta che setti bene le opzioni.
vai in impostazioni --> account e sincronizzazione --> metti la spunta su dati in back ground e sincronizz. automatica... poi clicchi su quell'account google che vuoi sincronizzare e metti la spunta su contatti, gmail, calendario o quello che ti occorre.
in questo modo si sincronizza l'account google automaticamente in tempo reale, sia se scrivi da pc, che da telefono o tablet o quello che usi.
ovviamente entrambi i telefoni devono essere settati come ti ho detto
Buongiorno, ho un problema da sottoporvi: sono intenzionato a passare da cyano 7 a cyano 9, quindi prima di tutto devo fare il backup e premetto che ho già la SD partizionata (1gb ext3) e utilizzo A2SD; stamattina nel fare il backup mi è uscita questa scritta : "error while making a backup image of /sd-ext", francamente non ho la più pallida idea di quale possa essere la causa (non è la mancanza di spazio) dato che di backup ne ho fatti parecchi e non ho mai avuto nessun problema.
Quale può essere il problema?
Sì, l'Ace è già settato in questo modo, ma quello che ho scritto sull'agenda del telefono non si sincronizza con quella sul PC.
Per la rubrica e altro, su PC non riesco a trovarla.
L'altro telefono non sincronizza in automatico i contatti con l'account google, ma forse devo aggiornarlo (è un Galaxy S brandizzato vodafone, vorrei installare una ROM basata su JB, quando avrò tempo).
Comunque ho risolto il problema: avevo installato da tempo su PC MobileGo, che anche la copia di contatti, agenda e altro (e io non lo sapevo), l'unico problema è che la demo scade fra 3 giorni, ma dovrebbe continuare a funzionare la versione free.
Per quanto riguarda i contatti, sono i contatti di Gmail. Su cellulare però devi attivare la visione dei contatti gmail dalla rubrica e in futuro quando salvi un contatto devi salvare anche su gmail (anche da rubrica del telefono)
Quello che dici del calendario mi sembra un po' strano perché a me va senza problemi.. Prova a vedere se sul PC hai messo quel calendario nascosto o non visibile perché si possono creare differenti tipi di calendari su uno stesso account.
Solo che messaggi e registro chiamate non può essere sincronizzato in questa maniera, poi non so se vi siano app di terze parti
Quote:
Originariamente inviato da vespista89
Una volta è successo pure a me e ho risolto proprio liberando un pò di spazio U.u
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Può accadere talvolta che non ti crei un backup, in particolar modo non è riuscita a creare quello dell'sd-ext. A rigor di logica potrebbe essere un problema con A2sd, script che, non si sa bene perchè, ad un certo punto della sua esistenza decide di fare come gli pare!
quindi prova a disattivarlo dal terminale e rifai il backup.
150 euri O.o ne vale 70! Comunque non te lo consiglio.. sopratutto se non vuoi moddarlo
Grazie a tutti :)
X rossa sopra :)
Con pochi euro in più prendi telefoni nettamente superiori.. Secondo me, visto che i soldi devi cacciarli, ti conviene fare un sacrificio e spendere poco di più (qualche decina di euro), ma almeno non ti ritrovi con un telefono già sorpassato e abbandonato dal primo giorno che lo compri ;)
Io di solito salvo i contatti sempre su telefono e non direttamente su gmail.
Per il calendario non so, provo a smanettarci un po', comunque con MobileGo ho risolto alla grande, spero solo che fra qualche giorno che mi scade la versione di prova, continui a funzionare come versione free, con le stesse funzionalità di backup.
Ok funziona....ma la versione rome per Armv6 non ce ancora o mi sbaglio??Se qualcuno la trova me la linki per favore
Inviato dal mio Huawei u8650 con lunar prime usando Androidiani App
Salve, ho un problema. Piero ho fatto i permessi di root al mio decide Samsung galaxy ace. E sto cercando delle applicazioni compatibili per poter registrare lo schermo.
PS: ScreenCast non e compatibile x ciò e inutile le mi dite screen cast xD