Grazie... ma devo mettere tipo Gt-I9001 o anche galaxy s????
Inviato dalla mia Friggitrice usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Grazie... ma devo mettere tipo Gt-I9001 o anche galaxy s????
Non vi piace, eh? :D
No zanzare 9,5
Molto utile per evitare di farsi pungere sopratutto per mio fratello che è allergico
Leggero, semplice, graficamente bello.....
Airpush detector 9,5
Rileva l'installazione di applicazioni con notifiche pubblicitarie.... leggerissimo... di sicuro tra i fondamentali programmi da avere
Adfree 9 (è semplicissimo basta aprirlo aggiornare l'host riavviare ed è fatto)
Elimina la pubblicità dalle applicazioni gratuite
Build.prop editor 8 (sarebbe bello sapere anche a cosa servono alcune cose e come modificarle ma in effetti è un programma da esperti)
Utile per modificare semplicemente il file build.prop.... utile esclusivamente a chi fa modding e non dispone di un computer sempre a portata di mano.... dopo aver effettuato le modifiche bisogna riavviare....
Edit: ho fatto più post perché mi sembra più ordinato.....
nessuno?
Inviato dal mio GT-S5830
Buongiorno chiedo aiuto a voi poichè non trovo nulla che mi possa aiutare.
Sul mio galaxy ace ho impostato una suoneria personalizzata .mp3 e l'ho messa nelle cartelle media/audio/ringtone......
Il tutto funziona fino a quando non metto il blocco con password dopo un tot di minuti.
Con blocco attivato, il telefono suona utilizzando non la suoneria che voglio, ma una random.
Spero di essere stato chiaro. Grazie
pocketmanga 9
i capitoli si possono vedere su molti siti di manga
Sd Maid Pro (utility di sistema) 9/10
Ottimo programma per fare una pulizia nei meandri dello smartphone. Agisce sia sulla MicroSD che sulla memoria interna.
Utilizzandolo una volta a settimana, mi libera circa 30mb sulla MicroSD e 10-20mb sulla memoria interna!
2.3.6 ROM: StockLite
Uber Music (Letture musicale) 9/10
A mio parere ottimo ottimo lettore musicale di Federico Carnales (creatore di launcher pro), in stile Windows Phone. Veloce, reattivo ma, soprattutto, graficamente eccelso. Il voto non raggiunge il massimo perchè, come saprà chi usa il launcher dello stesso autore, quest'ultimo risulta sparito e non fornisce più aggiornamenti da tempo.
Allegato 7588 Allegato 7589
(le immagini hanno la Skin metro, scaricabile dal market. Senza skin si vedono per intero i titoli)
https://play.google.com/store/apps/d...bermusic&hl=it
La carteallla corretta sarebbe /media/audio/ringtones (con la 's' finale).
Quanto al tuo problema/bug, per facilitare la ricerca di una soluzione, dovresti specificare anche la versione di android installata (2.3.? - controlla in Impostazioni > Info sul dispositivo) e/o l'eventuale mod (cyanogen o altro).
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
Non pubblicare post multipli consecutivi: è un forum, non una chat e il flooding può essere punito con la chiusura del thread (con la conseguenza che nessuno potrà più risponderti...).
Detto ciò, il nome dell'operatore è nella tendina che viene giù toccando la barra informazioni superiore (quella con l'orario).
Forse nel market ci sono widget che riportano il nome/logo dell'operatore anche sulla home ma fossi in te (e nel tuo amico) sfrutterei la ram di questo cell con widget più utili e carini di quelli che fanno pubblicità all'operatore di rete ;)
Cmq cerca nel market: di default sulla rom 2.3.3 il nome dell'operatore lo leggi solo dove ti ho detto.
m.
la versione è 2.3.6 gingerbread.xwkt7. La cartella era ringtones poi ho provato a toglierla lasciando solo audio ma non cambia nulla.HELP
LBE Privacy Guard by LAMIAN (firewall, system utility)
Ottenuti i permessi di root (necessari) permette di personalizzare i permessi di tutte le app installate e di quelle di sistema.
Configurato con un minimo di buon senso, consente di risparmiare batteria pur lasciando la connessione dati (quasi) sempre attiva per ricevere, ad es, le notifiche di whatsup.
Permette, poi, di controllare/bloccare i permessi "sospetti" di alcune app e integra un contatore del traffico dati/wifi.
Voto: 9/10 perché a me va da 10 e lode, ma non lo aggiorno da più di un mese (altri, sul market hanno riscontrato piccoli problemi con le ultime versioni).
Rom stock 2.3.3 + root (da file upd.zip)
Ma solo io non ce l'ho visualizzato nello sfondo del didplay veramente tra i miei amici (senza alcun widget)...uno ha la 2.3.6 come me ed uno addirittura una versione precedente. Bó.
Inviato dal mio GT-S5830
scusate il titolo ma non sapevo proprio cosa metterci...
il problema è il seguente e si manifesta sul galaxy ace e next (s5570) non ho ancora provato sull'S2.
Trasferisco un qualsiasi file musicale tra i 2 terminali,dopo aver già usato il bluetooth in precedenza per lo scambio di foto,quando poi vado
ad aprire con il lettore uno dei file musicali lo sfondo del lettore cambia con una delle foto che in precedenza erano passate nella cartella "bluetooth".
Ovviamente se sposto i file musicali il problema svanisce ma resta il fatto che anche se nella cartella "bluetooth" non ci sono più immagini ad ogni nuovo download riappare sempre associata la stessa foto al file musicale in esecuzione.
Ora a prescindere da questo problema un po noioso ma risolvibile mi chiedevo se fosse possibile far si che al momento del download via bluetooth il sistema chieda dove voler salvare i file.
spero di non essere stato troppo contorto nella spiegazione
grazie a tutti
:) of course!
Ogni qual volta si abilita la connessione dati (3g/2g) c'é sempre qualcosa che la sfrutta: app già in esecuzione in background ma anche app che si attivano rispondendo al trigger "ON_CONNECTION_CHANGE" (vedi gemini app manager per maggiori info) costringendo l'antenna a tx/rx in continuazione. Nel 90% dei casi, sono app che scambiano - a nostra insaputa - dati con server esterni (per aggiornamenti, statistiche, download di ads o notifiche push).
LBE è, essenzialmente, un firewall: ho bloccato l'accesso all'internet mobile a tutte quelle app che, a mio parere, avrebbero utilizzato inutilmente la banda (es. i giochi, fb, camera360 ecc) e l'ho abilitato per quelle app, come whatsup (ma anche opera mini e skype) che utilizzo davvero e di cui voglio ricevere le notifiche se le lascio in esecuzione in background (altrimenti le termino e chiudo la connessione).
In questo modo, anche quando lascio la connessione dati attiva per gran parte della giornata, la batteria mi dura ancora 20-22h e riesco a tornare a casa "insieme" al cell :)
ps. so che con juice defender potrei migliorare ancora ma, nelle prove che ho fatto, chiudere la connessione quando si spegne lo schermo non è stata sempre una scelta vincente ;)
Edit: il "minimo di buon senso" era riferito sia al fatto che non so se si possono bloccare tutte tutte le app di sistema senza risentirne e sia al fatto, più importante, che non ci si può lamentare se la batteria si scarica subito quando si vogliono ricevere, contemporaneamente, le notifiche push di whatsup, facebook, gmail, gtalk, viber, skype, tango, twitter, linkedin, ... (ora non me ne vengono in mente altri! :D) con una frequenza di 15 min!
bisogna scegliere, con un po' di buon senso, appunto ;)
Ciao cupo, il problema degli mp3 non l'ho mai avuto ma domani, per curiosità, provo a replicare la tua situazione (trasferimento immafine+mp3) per vedere cosa succede...
Quanto al bt, neanch'io ero molto contento del "servizio" base offerto da android (soprattutto, per quel che riguarda l'esplorazione del filesystem dei device connessi) così ho scaricato Bluetooth File Transfer (di Medieval Software) dal market.
Tra le altre cose, ti pernette di scegliere/creare una cartella "home" in cui salvare automaticamente i file trasferiti e di copiarli/spostarli in un'altra posizione della sd o del tel (se hai i permessi di root).
m.
dopo tutta questa attesa non è nemmeno compatibile? ci sono soluzioni?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Anche io dopo tutta questa attesa... rimango fregato.
Sto odiando il gioco.
Poi è molto strano perché l'ace non è un telefono di fascia bassa
Molto probabilmente, con il primo aggiornamento che faranno, sarà disponibile anche per l'ace.... SPERIAMO!
Incrociamo le dita
Veramente l'ace è tra i 4 telefoni di fascia bassa presentati nel 2011 da Samsung. Ci sta benissimo che non sia compatibile/in grado di farlo funzionare, monta la stessa gpu del next che sostanzialmente è piuttosto scadente, quindi c'è poco di cui stupirsi.
Concordo che delusione, e destino che questo cellulare giochi buoni non ne conosca...
Non si può modificare. Apk per renderlo compatibile col nostro Edvige??
Ecco qua! E smettetela di lamentarvi :D
Temple_Run_1.0.0_ARMv6_by_NitroOxid.apk
Sappiate che laggherà sicuramente.
Non lo trovo (adfree 9) o meglio forse non sono capace di trovare il 9. Vedo solo un 0.8...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
ciao, mi sono accorto che manmano che uso l'ace si riduce sempre la memoria interna anche senza installare niente e (o solo spostando sulla micr sd). come risolvere? cancello ogni tanto la cache...
Ciao ragazzi da 2 mesi ho un Galaxy ace, fino ad adesso ho scaricato il launcher e qualche programmino adesso vorrei cominciare a sfruttarlo al 100%. Però, sto messo male a esperienza con Android(l'ultimo cell che ho sfruttato al massimo era un Nokia N85). Spero possiate aiutarmi!!
Tanto per cominciare installa cyanogenmod. io ho vari script, gps fix, kernel modificato per overclock e varie applicazioni molto utili. cerca un po' tra forum e google che trovi tutto! parti d cyanogenmod 7.2 ;)
Perderò la garanzia?
Perdi la garanzia, ma è ripristinabile con una procedura parecchio semplice in caso di necessità.
Anche solo per rootare il telefono perdi la garanzia, quindi se vuoi giocare un po' col sistema operativo devi perderla per forza..
Ti consiglio di leggerti per bene il thread "tips&tricks per galaxy ace", piuttosto che installare subito cyanogenmod, quello è un passo successivo!
non ho rootato i telefoni e non è mia intenzione farlo essendo tutti in garanzia ma comunque mi è lo stesso possibile spostare file o creare cartelle.
l'unica cosa che vorrei è che mi chiedesse dove voglio salvare i file al momento del download via bt per non doverli spostare dopo,questa app lo permette senza root?