Sarebbe bello condividere con il forum come hai risolto.
Visualizzazione stampabile
stavo pensando di regalare un android alla mia ragazza...secondo voi che lo usate è adatto a una ragazza?l'esigenza è quella di non doverci mettere mano una volta aggiornato,rootato e configurato..insomma ci sono bug importanti che obbligano a provare varie rom etc???
mia sorella ha il galaxy s e si trova benissimo nn gli ho mai dato una mano x usarlo.. vbb kmq l'ho dovuto aggiornare io... xo kmq dopo un po si e imparata ad usare il market e tutto il magnifiko mondo android quindi penso ke vada bene un android x la tua ragazza, se gli vuoi komprare il galaxy ace prendiglielo bianko!!
a si scusami ora nn ricordo il procedimento xk è di un mio amico ma appena lo vedo vi spiego il procedimento ke ho fatto...
Non riesco a collegarmi a facebook con nessuna app tranne l'ufficiale. Mi va sempre in errore HTML la pagina per la concessione delle autorizzazioni.
Anche a voi succede?
Inviato usando Tapatalk
Messaggi => Impostazioni => Attivazione CB se ben ricordo. Sono semplici mex che ti dicono sotto che rete e provincia sei
Ciao, anche a me non riesce di collegarmi al market con il mio account e la risposta è identica alla tua... puoi dirmi cosa hai fatto per risolvere il problema?
Ho provato in diversi modi ma nulla cambia e vorrei riuscire ad entrare sul market per un paio di applicazioni che mi servirebbero..
Graziee.
HO RISOLTO.
PER CHI AVESSE LO STESSO PROPBLEMA, OCCORRE SOLO ABILITARE LA SINCRONIZZAZIONE DELL'ACCOUNT, ALL'INIZIO. SENZA QUELLA NON FUNGE.
GRAZIE CMQ
CIAO
;)
Ho un Galaxy Ace da un paio di mesi, e fino adesso non mi ha mai dato problemi.
Tuttavia, da qualche giorno non funziona più la vibrazione nè in modalità silenzioso nè con la suoneria. Penso che qualche applicazione stia controllando la vibrazione, oppure potrebbe essere dovuto a Go Launcher Ex.
C'è un modo di sapere quale applicazione è, senza dover resettare il telefono?
Grazie a tutti.
Stesso identico problema su SGS....apparentemente è tutto settato normalmente, ma la vibrazione non ne vuole sapere di funzionare....
esattamente :D