Scusate ma come posso impostare go sms pro come modello predefinito per leggere i messaggi??? :)
Visualizzazione stampabile
Scusate ma come posso impostare go sms pro come modello predefinito per leggere i messaggi??? :)
Ciao,io ho risolto in un'altra maniera da come descritto dagli altri.
Quel blocco può essere disattivato premendo il tasto di accensione,posto nel lato destro del telefono in alto.
Ciao e spero di essere stato utile anche se in ritardo.
Ciao,io ho risolto in un'altra maniera da come descritto dagli altri.
Quel blocco può essere disattivato premendo il tasto di accensione,posto nel lato destro del telefono in alto.
Ciao e spero di essere stato utile anche se in ritardo :)
E perchè non dovrebbe essere adatto a una ragazza? :)
ciao tabs,
io l'ace non l'ho (ancora) rootato né ho installato rom diverse da quella originale (2.3.3) e va che è una meraviglia! :)
se "l'esigenza è quella di non doverci mettere mano" continuamente, è un'ottima scelta (senza contare che è proprio bello s vedersi!).
L'unica pecca, se si è sempre online (le ragazze, tra whatsup e facebook hanno questa tendenza...) è la durata della batteria, che si riduce drasticamente a meno di 12 ore. Non so se ora ci sono altri android che si comportano meglio ma valuta tu se pensi che a lei serva una cosa del genere...
Ah quindi la sigla CB sta per Cella/Broadcast ? Ricordo nei vecchi cellulari questa opzione (info cella/mess broadcast).. è la stessa ?
da quello che ho visto io, si
Da pc tutto ok.
Oltre a GMail non funziona Google talk,il Market e a volte quando mi connetto a Facebook mi chiede di scaricare l'app. per Android ma non posso farlo per il discorso "account google"
Per il resto è Ok..navigo senza problemi,sono ok le Samsung Apps....l'unica cosa che non capisco è perchè mi crei cosi tanti problemi con l'account di google