Visualizzazione stampabile
-
niente da fare, li ho reinstallati ma ogni volta che connetto il telefono all'usb compare la finestrella dove dice - "errore durante l'istallazione della periferica - samsung android composite adb interface - errore irreversibile durante l'istallazione"
-
Sondaggio angry birds
Ciao ragazzi, sono uno studente della Bocconi che sta svolgendo un sondaggio sui mitici angry birds e sulle prospettive future del titolo. Vi chiedo gentilmente se potete dedicare qualche minuto al questionario.
Grazie in anticipo, ecco il link
https://qtrial.qualtrics.com/SE/?SID=SV_eJSbR6TrlUp2b64
-
-
Ma perche su Emule .-. cercale su google è molto piu comodo e veloce.. cmq, ognuno ha le sue fondamentali ... devi deciderle tu..
-
Allora...per avere Flash Player su SAMSUNG GALAXY ACE basta:
1- installare flash player 10.1
2- Puffin web browser
e i contenuti di flash saranno disponibiliusando questo browser...
(con diversi lag e bug...ma funzionante)
-
Puffin è quello a pagamento o va bene anche Puffin experience che è gratis ?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
ho provato a installare e disinstallare kies mille e mille volte... ma non c'è piu verso di avere la modalità di bebug, quindi quello che dite di fare con il mio terminale non va :"""""""""(
altre idee? e il bello che nemmeno in forum scritti in inglese ho trovato nulla... o forse non conosco così bene l'inglese da riuscire a cercare bene in google...
sob non mi piace il cellulare senza debug!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
blakdeath
ragazzi ho scaricato dallo store ShakeCall... e ho risolto il problema del sensore.. scuotendo semplicemente il tel rispondo e riaggancio tranquillamente
rotfl
anche io ho risolto nello stesso modo.... molto utile!!
-
dovrebe andar bene anche quello gratis...io ho povato quello a pagamento (free ;-) )
-
e pensare che io avevo comprato l'ace proprio perché il commesso aveva detto:" certo che riproduce video " alla mia domanda posso vedere i filmati che metto dal computer? mostrandomi il suo galaxy ace con un filmato HD audio perfetto e cose varie... credo sia un gran smanettone dei smartphone... non è che risenta tanto il fatto che non possa vedere i video caricati dal pc, ma io l'avevo presa proprio perché volevo vedermi gli episodi di chuck sul telefonino........................................ ...................