1 allegato(i)
Google wallet e Whats App
Ciao :) il mio servizio di whats app gratuito è scaduto e perciò ho scelto di effettuare il pagamento con la mia cata di credito VISA. dopo aver aggiunto la carta a google wallet e premuto su "acquista" ricevo il seguente messaggio di errore : Allegato 79294
ace s5830.....come si formatta?
Come da oggetto, ho un s5830 da circa due anni, un anno fa circa gli ho fatto il root e ho usato link2sd per spostare le app nella scheda esterna, oggi dato che immagino io a forza di installare e disisntallare app il telefono è diventato lentissimo, vorrei formattarlo/resettarlo non so come si dice...ho visto che c'è la procedura tipo -acenderlo con tasto home e on premuti insieme e poi fare il reset, la domanda è questa: dato che il telefono è ROOT, se faccio la procedura di reset rischio di bloccarlo e trovarmi poi un mattone(non so pratico di queste cose e non vorrei rischiare)
forse è meglio se disinstallo le app una per una?(ma così avrò poi un sistema pulito?...secondo me no)
aiutooooooooo_O
Agenda-organizer con allarme: suggerimenti?
ciao a tutti,
dato che il Calendario di default è scarso, cercavo un'alternativa valida tipo i vecchi organizer nokia con allarme sonoro. Ho visto che Ace 2 non è compatibile con Quick Allarm. Qualche suggerimento?
Ciao e grazie
vi prego aiutatemi :( non riesco a capire.
salve a tutti mi rivolgo a voi per risolvere il mio problema :(
ho un samsung galaxy ace gt s5830i con vetro crepato ma funzionante.
ho comprato su ebay lo schermo touch del samsung 5830i ma mi anno mandato quello del 5830 NON i
io ho smontato il vecchio touch crepato messo il nuovo collegato tutto più volte (perso 5 ore dietro) il telefono va ma non risponde ai comandi touch perche lo schermo e del 5830 NON i
allora la mia domanda è lo schermo del samsung galaxy ace 5830 e compatibile se montato su un samsung galaxy ace 5830i ?????
il venditore dice di si ma io ho montato, e poi lavoro su queste cose tutti i giorni, ma lo schermo touch non risponde ai comandi con il dito.
quindi e compatibile ho no?
grz :) scusate la mia agitazione ma ci stò perdendo tanto tempo dietro al cell.