davvero si può? allora proverò grazie!!! :D
Visualizzazione stampabile
per chi a problemi avete provato a cambiare pc? ho letto che qualcuno ha risolto in questa maniera,provate
ricordati che MX video ha bisogno di scaricare i codec ! Ciao!
Date maggiori informazioni, se andate in gestione periferiche col cellulare già collegato, nelle informazioni della adb interface cosa vi compare? Bisogna vedere perchè non stai riuscendo ad installare la periferica, per il resto riuscite ad interagire da kies con l'ace?
consigliate l'acquisto di questo telefono? è sottocosto da euronics..
Ragazzi, a Roma in una grande catena di elettrodomestici c'è il Samsung ACE a 199 euro.
E' un buon prezzo, e per avvicinarsi ad un buon modello Android credo potrebbe essere perfetto.
Ci sto facendo un pensierino, ma ancora devo capire se è possibile scaricare Grindr o no.
Per il resto, la fotocamera da 5 megapixel mi attira non poco; per i giochi, invece, il discorso non mi interessa: non li uso mai, manco al pc.
Quote:
Originariamente inviato da settembre
Al marcopolo expert danno via il nexus s a 199euro...offerta iniziata stamattina e in parecchi negozi è andato a ruba...se lo trovi ;D
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Prova a disinstallare proprio la periferica (se vi è la voce "Disinstalla driver" spuntala) e fagli riconfigurare tutto, può essere che l'installazione non sia andata a buon fine semplicemente
Ho provato a fare di teesta mia, copiare tutta la rubbrica su gmail e poi sincronizzarla in modo che tramite google calendar comparissero i compleanni sull'agenda dell'ace, ma niente. Qualcuno che mi può dare una mano?