adb interface? per me un po' niubba??
cma di solito sembra che si riesca ad interagire con kies... anche se l'unica operazione che ho fatto con quel programma è statao l'aggiornamento del cell...
Visualizzazione stampabile
A me è capitata la stessa cosa semplicemente cambiando la suoneria, 3 ore dopo arriva una chiamata e parte la suoneria di default.
Inoltre ogni giorno torna alla default
ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi aiuto su un problema che si è creato dopo l' aggiornamento ad android 2.3.5:
metto il telefono in stand by premendo il tasto di accensione, aspetto un pò di tempo, sblocco il telefono e poi la home e tutto il resto va a scatti per diversi secondi finche ritorna tutto fluido. Questa cosa non succedeva con la versione precedente c' è un modo per tornare senza perdere la garanzia alla versione 2.3.3? oppure c' è una soluzione a questo problema molto fastidioso:'(? grazie in anticipo per le risposte
Mi unisco alla domanda! Anch'io dopo aggiornamento uffiiciale a 2.3.5 noto un certo rallentamento al "risveglio" dallo standby per alcuni secondi per poi comunque tornare normale. Mi trovavo molto meglio con 2.3.3!
Ok grazie ragazzi per tutti i consigli....ho attivato una tariffa internet sul cell...però ora il market sul pc nn mi riconosce il cellulare...mi dice sempre nessun dispositivo associato....quindi posso scaricare solo dal cell...qualcuno di voi sa cosa devo fare o dove sbaglio?
Ho effettuato l'accesso dal mio cell con e-mail gmail e password e ho fatto così anche dal pc...ma il sito dal pc mi dice (come ho scritto sopra) nessun dispositivo associato! :(
Accedi al market con il tuo account Google, vai a fondo pagina e clicca su "Il mio account Market", vai alla scheda Impostazioni e lì dovresti riuscire ad aggiungere il tipo di smartphone! Fammi sapere :)
ma dove sul pc o sul telefono?Scusa tanto la mia ingnoranza!!! :(
Sul PC :) scusa dovevo specificare io :)
Ok fatto.....e ora funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! ;)
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Funzionano quindi skype,nimbuzz,viber fring ecc? Grazie mille.se si come si vedono ? :))):)