CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 796 primaprima ... 144194234242243244245246254294344744 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung S20 ultra

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per il font ho risolto grazie!!

Per le suonerie personalizzate no.. anzi... ogni tanto mi capita che il telefono suoni suonerie che ho assegnato a dei contatti per altri.. come devo fare?? E... come faccio a spostare tutti i contatti sul telefono?? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Se cerchi un dispositivo di dimensioni abbastanza contenute (display 3.5") con performance discrete allora vai su ACE! Per il resto la performance è direttamente proporzionale alle dimensioni, almeno questa è la tendenza.
    Ha più o meno tutto (tranne flashplayer - almeno nel sistema originale), unici punti deboli il procio da 800 MHz (che comunque ti consente di svolegere praticamente tutte le operazioni) e il display SuperClear LCD che confrontato a un superAMOLED pecca un po'.
    Lo puoi trovare anche in offerta a 200€.

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Se cerchi un dispositivo di dimensioni abbastanza contenute (display 3.5") con performance discrete allora vai su ACE! Per il resto la performance è direttamente proporzionale alle dimensioni, almeno questa è la tendenza.
    Ha più o meno tutto (tranne flashplayer - almeno nel sistema originale), unici punti deboli il procio da 800 MHz (che comunque ti consente di svolegere praticamente tutte le operazioni) e il display SuperClear LCD che confrontato a un superAMOLED pecca un po'.
    Lo puoi trovare anche in offerta a 200€.

L'ace il SuperClear LCD? MAGARI! Ha un semplice TFT che però in compenso si ritrova il gorilla glass sopra.

Onestamente? Se hai 250 euro punta dritto al galaxy W o se riesci ad un S. L'ace è un bel terminale ma saresti subito in balia della memoria interna irrisoria che ammonta a soli 150mb(in pratica ti ritrovi a dover spostare le app rootando quasi all'istante) e dovresti cercare compromessi per contrastare la durata batteria che in condizioni di uso dura troppo poco

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Hai ragione Aku per il TFT
    Pero' se è per un'utente che come me tiene solo l'essenziale senza Mb e Mb di giochi/app inutili il discordo di spostare app non diventa obbligatorio!
    Certo è che comunque potevano buttarci su un po' più di memoria
    Io l'ACE lo amo per le dimensioni ancora ancora "accettabili": tenermi in tasca un display da 4 o più pollici non esiste

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Il problema è che anche con le app contate hai problemi. Solo facebook e hotmail si tirano 20 mega insieme, il market si tira mega e mega di cache e maps non è da meno. Se sincronizzi i contatti con facebook (come me) la situazione peggiora ancora, decidi di installare giusto un giochino e ti sei mangiato praticamente la maggiorparte della memoria interna

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi sono dirottato sul W...che mi dite di questo dispositivo? (ne approfitto) ho letto che ha problemi di memoria interna, ma su wikipedia ho letto che ha ben 2 o 4 GB, piu la SD fino a 32...non dovrebbe avere problemi! mi pare ottimo per 260 euro!!!

illuminatemi!

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Su questo non so dirti, con 2gb almeno dovresti stare più tranquillo, ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione apposita e magari vedi un po' di cosa parlano

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akumetsu Visualizza il messaggio
    Il problema è che anche con le app contate hai problemi. Solo facebook e hotmail si tirano 20 mega insieme, il market si tira mega e mega di cache e maps non è da meno. Se sincronizzi i contatti con facebook (come me) la situazione peggiora ancora, decidi di installare giusto un giochino e ti sei mangiato praticamente la maggiorparte della memoria interna
    Con la Patch per App2SD risolvi tutti i problemi di memoria riuscendoti a spostare tutte le App che si installano sulla memoria e senza permessi Root.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kyaryna Visualizza il messaggio
    E... come faccio a spostare tutti i contatti sul telefono?? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Rubrica -> Impostazioni (tasto touch a sinistra di Home) -> Importa/Esporta -> Importa da scheda SIM -> Seleziona tutto (la prima spunta in alto, sotto il campo di ricerca).
    Poi premi Importa in basso a sinistra ed è fatta!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tulkas00 Visualizza il messaggio
    Con la Patch per App2SD risolvi tutti i problemi di memoria riuscendoti a spostare tutte le App che si installano sulla memoria e senza permessi Root.
    perfetto...allora mi consigliate di andare tranquillo sul W? essendo già soddisfatto dell'ace, non penso di non esserlo con il W...o no?

Pagina 244 di 796 primaprima ... 144194234242243244245246254294344744 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio