Si teoricamente dovresti tornare a come quando lo hai comprato ,poi male che va ripeti la procedura e installi un altro launcher
Visualizzazione stampabile
qualcuno che sa rispondermi? :(
Posso chiudere la discussione.Sono tornato all'Unieuro,ho controllato altri 2 Ace in esposizione ed hanno tutti lo stesso effetto. Quindi è proprio una caratteristica.
Salve a tutti, androidiani!
Oggi ho trovato un articolo dove viene spiegato come far funzionare il flash sul nostro device:
Adobe Flash Player 11.1 for Samsung Galaxy Ace [Working] « Ace Tips
Il flash player mi funziona sia su Dolphin che sul browser di default e dal sito di test di Adobe (Adobe - Flash Player) mi risulta installata la versione 10.3.185.360 (non so come mai non sia la 11.1.102.59 come annunciato nel titolo).
Come risulta dal sito con le istruzioni, l'unica cosa che serve è avere i privilegi di root per potere spostare nella cartella opportuna i file presenti nel file compresso e per poter modificare le proprietà dei quattro file (io ho usato per far questo "ES gestore file").
Aggiungo che io ho la rom originale samsung con Gingerbread 2.3.3.
Spero di essere stato utile!
Giulio
salve a tutti.
sono un'utente nuovo.
volevo chiedervi se esisteva qualche app oppure se si puo' configurare il cell. per eliminare l'aggiornamento software che inizia appena si accende il tel. e altri file che non servono.
fatemi sapere.
ciao.
pippi.:D:D:D:D:cool::cool::cool:
Guarda pure nella sezione del tuo telefono, la trovi nella home sotto la voce samsung.
Quindi, calcolando che questa non è una news possiamo chiudere no?
Benvenuto
:*
Affare fatto, anzi AFFARONE. Sottocosto a Unieuro 188 € e vi assicuro che x 188€ di tel cosi... magari ce ne fosse...
Ciao a tutti ho un grandissimo problema, il mio Ace quando riceve le chiamate non suona si accende lo schermo e basta!! Non è in funzione Silenzioso, però quando ricevo Sms e Mms suona mi sapreste dire che cosa devo fare???
Grazieeeeeeeeee
vai sulle impostazioni-audio-volume, e vedi se il livello della suoneria
Aiutiamo l'utente e sposto in sezione dedicata al suo modello sul forum