Ok grazie,
ma per 'resettare' come faccio?
Devo sicuramente salvare il salvabile su pc presumo e poi?
Poi la mia ansia è ... fatta la procedura per resettare il telefono, torna tutto come era in origine appena comprato?
Grazie ancora
Visualizzazione stampabile
Ok grazie,
ma per 'resettare' come faccio?
Devo sicuramente salvare il salvabile su pc presumo e poi?
Poi la mia ansia è ... fatta la procedura per resettare il telefono, torna tutto come era in origine appena comprato?
Grazie ancora
1) Molte apps vengono installare sulla memoria esterna, altrimenti devi rootare il telefono e spostarle tu manualmente
2) prova a riflashare, altrimenti ripristina le impostazioni di fabbrica
3) Permessi di root significa che puoi avere i permessi massimi sul dispositivo. Di default samsung non dà i permessi di root sul galaxy ace.
Ci sono delle guide sul forum per rootare semplicemente il cellulare
salve chiedo il vostro aiuto per il problema ,come da titolo ,che non mi fa più scaricare le applicazioni,dal market ne da nessun altro posto.Esce sempre la frase" impossibile installare nell archivio usb o sulla scheda sd."Premetto che di memoria nel tel e nella scheda sd ce ne a sufficienza,e che non mi fa scaricare neppure app come google + , google traduttore, e altre che prima avevo e dopo hard reset sono sparite ,.Datemi una mano please
Ciao ragazzi, ho guardato un po' in giro ma non sono riuscita a trovare quello che mi serve.
Allora aveno una sd da 4 giga e ne ho presa una da 16. Ho copiato tutti i dati dalla prima alla seconda ma quando la vado ad inserire nel telefono non si vedono più le applicazioni installate in precedenza ?
pPerchè ' Mi tocca reinstallare tutto ? I dati dei giochi salvati (es the sims 3 ) anche se copiati da una scheda all'altra non ci sono piu !! Qualcuno sa aiutarmi ?
grazie in anticipo !:*
Probabilmente sulla vecchia sd avevi soltanto i dati delle applicazioni,come succede sui pc,nella cartella "Programmi".Dovresti di nuovo installare tutto da capo.
Ciao,io ce l'ho da 5 giorni,devo dire che mi trovo benissimo.Veloce,stabile,ecc. ecc.La fotocamera sa fare il suo dovere.
E' stato un regalo,quindi lo tengo.Forse è un pò più bellino e moderno il Galaxy W,però ti costa mediamente 50/70 € in più.
Sono dell'idea che rimane solo e sempre un cellulare,quindi il discorso delle cpu dual core o 1.5 Ghz di frequenza e via dicendo fanno una differenza per me minima.(Oltre alla grande differenza di prezzo).Io te lo consiglio.Possiedo anche un LG Optimus One e la differenza si vede,nonostante l'LG sia un buon telefono.Forse le suonerie dei Samsung sono leggermente più basse ma comunque perfettamente udibili.Bye.
bene..vedo che il mio thread ha riscosso qualche interesse a distanza di 7 mesi..dunque ricapitolando il problema è proprio quello descritto da befano71.. nel frattempo però è uscito il nuovo firmware..aggiornato al 2.3.3 il difetto degli auricolari si è esteso anche a qualsiasi tipo di cuffie..almeno prima la musica ce la potevo ascoltare (con semplici cuffie)..ora niente..sia auricolari (con microfono) che cuffie sono inutilizzabili..sia per le chiamate che per la musica..ora: io ho comprato uno smatphone SOLO per avere sempre con me la mia musica..e ora mi ritrovo ad odiare SAMSUNG più di bin laden..la soluzione dovrebbe essere software (così si spiegherebbero i problemi del post-aggiornamento firmware) ..quindi..qualcuno sa che cosa fare in proposito?
Perchè quella è la visualizzazione di default
Sei sei in garanzia potresti andare a sentire in assistenza...cmq io avrei detto che si tratta di un problema hardware del jack ma se il problema si è esteso con l'upgrade del firmware allora ci deve essere anche qualcosa di software dietro..
non sono riuscito a trovarlo ancora un player ottimo:( quale mi consigliate? li ho provati tutti,,,, ma molti video non vanno :(o_O