Applicazioni antifurto per Galaxy Ace
Ciao a tutti, è splendido avere un forum pieno di gente che ha il tuo stesso smartphone :)
Io ho comprato da una settimana il Samsung Galaxy Ace S5830 ed ho installato già un pò di applicazioni, ma ce n'è una che non riesco a trovare. Sto cercando infatti una applicazione antifurto per questo cellulare che sia gratuita e che mi dia anche il numero della sim che è stata inserita nel mio smarthpone (che sarebbe la sim del ladro). Avevo installato Theft Alarm ma mi da soltanto la posizione gps dello smarthpone ma non il numero della sim. Ho letto di tante altre applicazioni ma o sono a pagamento, o non supportano il Galaxy Ace o non forniscono il numero della sim del ladro.
Qualcuno di voi ha trovato una applicazione come quella che cerco io? o me la sa comunque indicare? grazie mille
Entrare nel sistema operativo via usb
é possibile?
Da quanto ho capito, nemmeno con i file manager riesci a scrivere/modificare ecc. le cartelle di sistema di android mentre è acceso.
Ma collegato al pc tramite usb è possibile entrarci dentro e lavorare con i file del sistema?
Se si, come faccio a farlo?
Nello specifico mi interesserebbe cambiare font all'intero Android ( facendo preventiva copia dei font di default )
Grassie