Visualizzazione stampabile
-
grazie mille delle risposte! :) cmq riguardo il punto 1 ok, riguardo il punto 2 sto usando Juice Defender da un pò ma in effetti neanche io avevo notato miglioramenti! x quanto riguarda il punto 3, intendevo i mb della connessione, non i mb della memoria :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco88
grazie mille delle risposte! :) cmq riguardo il punto 1 ok, riguardo il punto 2 sto usando Juice Defender da un pò ma in effetti neanche io avevo notato miglioramenti! x quanto riguarda il punto 3, intendevo i mb della connessione, non i mb della memoria :)
Ops,mi scuso per aver interpretato male l'ultima domanda,comunque penso sia la stessa cosa in entrambi i casi :)
Se ti sono stato utile,anche con il post precedente,clicca sul tasto Thanks in basso a sinistra,se ti va ;)
Se ti serve altro chiedi pure :) ciaooooooooooo :)
-
Fidati, e' cosi' per tutti gli smartphone, incluso l'Ace, come gia' ti hanno detto se ne fai un uso "intenso". Ad esempio se lascio il navigatore Waze attivo, quindi con CPU sempre attiva, schermo sempre attivo ed al massimo della luminosita' (in auto di giorno e' utile), trasferimento dati attivo (e' un navigatore online), non supero le 3 ore. Se hai il WiFi attivo e navighi in rete e usi un po' il GPS, e magari ci vedi qualche video o ci giochi, arriviamo a 6-8 ore. Se lo usi solo per telefonare, allora a sera ci arrivi e anche piu' se abiliti solo le reti 2G.
Per questo con gli smartphone e' bene dotarsi di un caricabatterie da auto (necessario se lo usi in auto come me, per GPS e sentire la musica), e una batteria di riserva (per i viaggi ad esempio quando sei fuori casa e fuori auto per l'intera giornata e vuoi usare il telefono) con relativo caricabatteria (cosi' puoi caricarle entrambe la notte).
-
ho provato a fare come mi avete suggerito, ma dopo un pò che fa il caricamento, mi esce scritto: "Memoria USB in uso - Effettuare la rimozione dell'hardware dal computer prima di disconnettere il cavo dal dispositivo"...e sotto c'è il tasto "Disattiva"
-
approfitto della tua gentilezza x avere chiarimenti su un'altra questione :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...91278-pdf.html
-
Quote:
francesco88
ho provato a fare come mi avete suggerito, ma dopo un pò che fa il caricamento, mi esce scritto: "Memoria USB in uso - Effettuare la rimozione dell'hardware dal computer prima di disconnettere il cavo dal dispositivo"...e sotto c'è il tasto "Disattiva"
Esattamente..giusto così..ora dovrebbe spuntarti nel computer,tra i dispositivi rimovibili,la cartella della tua sd..:) fammi sapere :) il cellulare lascialo così,non premere disattiva,finchè non finisci di passare ciò che ti serve :)
-
ok risolto grazie mille :)
-
Quote:
francesco88
ok risolto grazie mille :)
Ottimo,mi fa piacere :) ciaoo :)
-
Come si fa ad ottenere i privilegi di Root?
-
Allora cicciosteam visto che non desideri PM ne approfitto per non aprire un nuovo topic..
In link2sd è meglio fare link oppure move??