Quote:
Originariamente inviato da Pao142
Stesso fastidiosissimo problema...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Pao142
Stesso fastidiosissimo problema...
Ragazzi, ma nessuno sa dirmi cosa puo essere successo, anche se ho risolto mi piacerebbe capire;);)
Io ho provato NFL Pro 2012 e BIA2 ed entrambi funzionano! Il secondo va un po' a scatti nelle scene piu' "dense" ma insomma, questo dipende dalla CPU non eccelsa del nostro Galaxy Ace.
Non ho provato per ora altri giochi, anche perche' come sapete la memoria interna dell'Ace si esaurisce rapidamente per cui evito di installare troppa roba...;)
Come da titolo :)
Senza root
Inviato dal mio GT-S5830 usando androidiani app
Vorrei pregare tutti gli utenti di non postare e/o consigliare materiale warez/pirata e simili perchè, come dovreste già sapere, è vietato dal regolamento.
Lascio aperta la discussione per segnalare se i singoli giochi sono funzionanti o meno, ma ricordo che questi vanno scaricati dal market android o comunque da un canale di distribuzione ufficiale ( ad esempio il sito della software house ).
Grazie
Salve a tutti,
mi si pone un problema molto semplice: quando uso il widget ricerca di Google, mi compare la cronologia dei termici precedentemente cercati....come faccio a cancellarla? ho provato tutto le impostazioni del browser, ma credo che si debba andare ad agire altrove...ma dove???
Grazie mille e buone feste! ;)
Grazie mille! Buon Natale!
Salve a tutti, vorrei qualche chiarimento riguardo l'aggiornamento ad android 2.3.6, so che esistono le guide, e ho provato a cercare nel forum prima di scrivere, ma perdonatemi, non sono pratico con termini quali modding, flash, clockequalcosa e non ho idea a cosa si riferiscano.. vi speigo cosa vorrei fare.
Ho fatto il root al telefono con android 2.3.3 aggiornato originale direttamente dal menu. Ora ho letto che è uscita la versione 2.3.6, vale la pena di aggiornare? leggendo ho visto che ci sono dei problemi per la tastiera in italiano con l'xT9 ... lo uso spesso, se è confermato e irrisolvibile preferirei di no, ma magari potrei aggiornare alle 2.3.5... il problema è che non ho la minima idea di come si faccia, c'è qualcuno che può spiegarmi cortesemente il procedimento passo passo?
Grazie in anticipo :) e buon natale
faccio un up