Posso mandarli. Tua mail?
Inviato dal mio Samsung Ace GT-S5830 Gingerbread 2.3.3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Posso mandarli. Tua mail?
Inviato dal mio Samsung Ace GT-S5830 Gingerbread 2.3.3 usando Androidiani App
ti ho mandato un messaggio privato con l'indirizzo...grazie!
ciao ! anche io diciamo che a volte ho lo stesso problema con il mio SAMSUNG GALAXY ACE.
ho impostato un paio di suonerie personalizzate (mia mamma e lavoro) ed a volte capita che le suonerie si confondano con quelle di default... oggi per esempio mi è successo anche che mi ha chiamato un mio amico (con la suoneria di defualt, quindi) ma las suoneria non è proprio partita... come se fose impostato il silenzioso... ma ovviamente non lo era...
devo dire che non succede sempre, anzi a volte e molto casualmente.. ma è comunque un piccolo bug che risolverei volentieri, se qualcuno avese delle dritte !!!
...io in questi giorni l'ho aggiornato alla 2.3.6 ...non ho ancora provato ...vi farò sapere :)
Androsco...ho montanto il filmato di chiusura ma è della wind...non quello samsung no brand...ahahah
Tu ora che filmati usi? se ne usi...
Sapete come funziona la garanzia sugli smartphones della samsung?
In pratica ho lo scontrino di un negozio fisico di telefonia solo che il prezzo è stato cancellato e non'è riportato ne il modello ne l'imei (c'è solo il nome telefonia).
Sapete se è utilizzabile o ci saranno problemi in sede di garanzia?
Salve raga.. ho un problema.. ho preso una cover bianca in silicone per il mio galaxy ace.. usandola e strausandola sta diventato nera sui bordi.. ho usato gomma.. alcol.. acetone(x le unghie)... sgrassatore.. ma non si è sbiancata.. vorrei farla tornare del suo bel bianco brillante, conoscete qualche metodo miracoloso???
Grazieee