62 letture e nessuna risposta? Ms ce l'ho solo io questo problema?
Visualizzazione stampabile
62 letture e nessuna risposta? Ms ce l'ho solo io questo problema?
Purtroppo non ti posso aiutare, ti posso solo dire che in questi casi è meglio l'assistenza! 10 giorni e ti ritroverai un dispositivo nuovo! MAgari quando lo fai mandare, specifica il tuo problema e magari richiedi un controllo generale e un controllo software!
buondì....
ho un problema con l'aggiornamento con kies, sto cercando di aggiornare alla 2.3.6 il mio ace ma dopo aver scaricato il firmware il kies crasha chiudendosi ma la finestra dell'aggiornamento rimane aperta e non va più avanti, ho anche provato a avviare il kies con i diritti di amministratore ma niente, può essere che il mio ace essendo rootato non fa partire l'aggiornamento? o devo disattivare il debug?
grazie mille
io ce l'ho rootato ma l'ho fatto via FOTA,prova anche tu
Come ho già segnalato su un altro thread,io ho risolto impostando la compatibilità di Kies per Windows Vista e non per Windows7.
Sono riuscito ad aggiornare alla 2.3.6 senza problemi.
ciao ragazzi ho comprato il telefono in russia , il telefono funziona pero non c'e la lingua italiana come posso fare per aggiungerla?????aiutatemiiii sto impazzendo con questo russooo...grazie in anticipo
Ho aggiornato alla 2.3.6 tramite Kies, se lo fa ancora lo porto in assistenza!!
Se hai messo la versione russa non risolvi.
Leggi il thread sul sod ci sono rom che sembrano aver risolto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao ragazzi anke io ho avuto il problema del traccia segno e nn mi rikordo la password e nn saprei cosa fare
Prima di portarlo in assistenza volevo effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica per cancellare i dati personali. Facendo così perdo anche l'aggiornamento del firmware e lo riporto alla 2.2, o mi mantiene la 2.3.6?