Ti consiglio LauncherPro, gratuito e secondo me molto più fluido di o launcher ex!
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio LauncherPro, gratuito e secondo me molto più fluido di o launcher ex!
ma x scaricare ste cose devo andare sul marjt oppure sul samsung apps?
qual'e' la differenza tra i 2?
...il root l'ho già fatto ma, direttamente con un file manager da cellulare, non mi permette la lavorazione nelle cartelle /system/eccetera eccetera.
Non conoscendo ancora i termini "tecnici" non riesco a trovare delle guide a tal proposito...
Sapreste indicarmene qualcuna? Magari in italiano, data la mia niubbità!
Le applicazioni sono sicuro che ci siano ma, saranno mie testardaggini mentali, preferirei operare direttamente e manualmente senza l'ausiglio di automatismi...
Dimenticavo: ma root explorer permette di lavorare nelle cartelle di sistema da telefono acceso?
le devi scaricare dal market!
che io sappia di default c'è solo il silenzioso. forse con un'app dal market... su symbian non ho mai usato tutti i modi d'uso: solo normale e silenzioso :)
Usato un root explorer gratuito( che con il cell rootato ti permette le modifiche ), ho rinominato i font vecchi e installato un unico font con, mannaggia a me, un unico nome ( DroidSans.ttf ) e ora il cel si è completamente bloccato!!!!:(
Neanche hard reset funziona!:'(
Il problema è che dovevo rinominare lo stesso font rimpiazzando tutti i font precedenti ( che sono 8 o 10 )?
Ora come faccio a ripristinare il sistema e ha riportare il cell da zero?
grazie mille!
ciao e scusate per la domanda banale: come si fa a scaricare le app dal market sulla scheda di memoria anzichè sulla memoria del telefono?