Visualizzazione stampabile
-
1. Non credo esistano app per scaricare musica gratis puoi usare google dal telefono e digitare "Download canzoneblablabla.mp3, oppure scarica da qui SnappzMarket, che permette di scaricare app, musica, libri e video (Non è legale questa cosa quindi bada bene a come la usi!!)
2. In che senso on-line? Da un sito in particolare? Questo può essere dovuto alla poca banda che hai o al fatto che non hai collegato le cuffiette.
Fammi sapere :)
-
upppppppppppppppppppppppppppp
-
Ripristinato ... ha mantenuto l'aggiornamento firmware ;)
-
l'ho comprato in offerta da Mediaworld a 214€, e sta uscendo la nouva versione. Per l'usato non più di 100€.
-
per quanto riguarda lo scaricare musica ho trovato diverse apps sul market..pare che mi stia trovando bene.
invece per la radio on line non ho ancora trovato soluzione, non riesco ad ascoltarla nemmeno con le cuffiette..non so come fare =(
per radio on line intendo proprio ascoltare la radio attraverso un sito
-
Può essere che il Galaxy Ace non supporto il plugin per ascoltare quella radio on-line, ma purtroppo non so darti altri consigli :(
-
help cavo usb OTG
:mad:un caloroso saluto agli amici del forum preliminarmente chiedo scusa se questo post non sia quello giusto cmq dall'alto della vostra esperienza è gradito conoscere se il cavo usb host OTG solo recentemente acquistato per il mio galaxy ace non riconosciuto all'atto del collegamento, non sia quello compatibile.:-X a:- temo di aver forse fatto un acquisto sbagliato? b:-vi è un modo come farlo riconoscere? In ogni caso aspetto vostre notizie, sono disperato un immenso grazie x quanti verranno in mio soccorso:*:*
-
preso in offerta da Esselunga (!) euro 189 per usato quoto 100/120 euro
-
backup
Ciao a tutti sono nuova,da poco ho comprato il Galaxy ace,andava tutto bene non avevo nessun problema fino a quando non ho aggionato il firwille e mi chiedovo come si fa a fare un backup completo compresi i messaggi e se si può togliere l'aggiornamento fatto.
Grazie. :)
Mirti
-
Tralasciando che non so che sia il firewill (credo intendi il firmware), con Kies puoi fare un Backup dei contatti, e mettendo il Root e scaricando particolari app puoi fare un backup delle applicazioni, e mettendo la memory card nel pc e salvandone il contenuto in una cartella, hai salvo anche quello; il backup dei messaggi non cedo che esista, e per riportare il telefono alla 2.3.3 puoi ripristinarlo ai dati di fabbrica o (se è possibile) flashare la 2.3.3 con odin.