Hai un antivirus nel telefono?
Non so se è possibile, ma ti potrebbe essere entrato un malware nel telefono, scarica un antivirus per android e fai una scansione.
Visualizzazione stampabile
Hai un antivirus nel telefono?
Non so se è possibile, ma ti potrebbe essere entrato un malware nel telefono, scarica un antivirus per android e fai una scansione.
grazie, è che a breve mi staccheranno la adsl, dunque cerco di pararmi il culo, almeno fino a che non contatto un altro gestore.
a breve proverò.
intanto grazie
Ho il root, e con root explorer ho disinstallato la roba di mtv.apk, ora però dove prima c'era l'app è rimasta l'immagine "pacchetto", e non trovo il modo di toglierla; con YouTube e ThinkOffice ha funzionato, ma con MTV no.
Aspetto suggerimenti :)
ciao malvagio,
usi il launcher di default o uno diverso (go ex, magari...)?
GO SMS cosè? dove lo trovo?
ho capito che ho fatto danno e chiedo scusa, non sono pratico, ma non ho capito cosa è un topic e come ho fatto a impedire la ricerca agli altri, se cortesemente mi spieghi in maniera elementare risolvo subito , lo devo eliminare quindi ?come faccio?
Handcent sms (o go sms a seconda della preferenze) dal market!
vedi nelle impostazioni dovrebbe starci.
Certo che puoi,usa thinkoffice.
Vabbe' danno no. Il topic è l'argomento che hai iniziato ed in cui anche io sto scrivendo questo post.Quote:
ho capito che ho fatto danno e chiedo scusa, non sono pratico, ma non ho capito cosa è un topic e come ho fatto a impedire la ricerca agli altri, se cortesemente mi spieghi in maniera elementare risolvo subito , lo devo eliminare quindi ?come faccio?
E' che se scrivi semplicemente AIUTO (anche se con tante "o"):
- Induci anche chi non è in grado di aiutarti a leggere il topic, cosa che alla lunga può risultare una fastidiosa perdita di tempo.
- Chi è in grado di aiutarti non può saperlo visto che non si capisce qual è il tuo problema, a meno di non leggere il topic cosa che però diventerebbe insostenibile se TUTTI i topic di richiesta di aiuto non dicessero altro che, appunto, "aiuto" (o simile)
- Le informazioni che ricevi, un domani non saranno disponibili per nessuno perché nessuno potrà capire cosa c'è all'interno del topic intitolato "aiuto"
Non so se puoi rinominare il titolo, prova.
Ciacciao
Innanzitutto nelle impostazioni delle tastiere, sotto impostazioni - > Lingua e testo. Li per ogni tastiera hai vibrazione tasti, togli/metti la spunta. Se vuoi puoi anche disattivare il feeback haptico (tipo quando tieni premuto il tasto power, che vibra). Per farlo serve l' app Spare Parts+, scaricala dal market