ciao a tutti , sapete consigliarmi un'applicazione però funzionante che blocchi i programmi che si avviano automaticamente all'accensione del telefono... volevo bloccare applicazioni come whats app o viber
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti , sapete consigliarmi un'applicazione però funzionante che blocchi i programmi che si avviano automaticamente all'accensione del telefono... volevo bloccare applicazioni come whats app o viber
grazie
Bho:'( NN ti saprei dire
Prova a scaricare Android Assistant (o un nome simile), ha 18 funzioni e una di queste mi pare che sia di bloccare le applicazioni all'accensione, comunque non sono sicuro. Se non fa queste cose fai una piccola ricerca su google :)
io utilizzo la qwerty di default
Ok è sparita l'icona pacchetto, grazie :D
dopo un po' di difficolta' iniziali, ora non posso piu' fare a meno della swipe originale del mio ace... non avrei mai creduto di riuscire a mandare sms scrivendo con una sola mano mentre cammino!
Salve a tutti, quale dei due programmi pensate sia il migliore? Gosms o Handcent? Attendo vostre opinioni!! :-)
Grazieeeeeeee
Ciao a tutti!!!
Ho due "problemi" da risolvere: il primo riguarda le suonerie personalizzate, le ho utilizzate per alcuni contatti, ma mentre per alcuni funzionano perfettamente, per altri quando ricevo la chiamata parte la suoneria generica... come è possibile?
Il secondo è per il cambio font: ho personalizzato tutti i font personalizzabili, ma mi piacerebbe modificare anche il font di sistema... come si fa?
Grazieeeee
Chiara
Ave a tutti; premetto che apro questa discussione "doppia" per cercare di coadiuvare i responsabili nel mantenere l'ordine nel forum, spero di far cosa buona e giusta rotfl
In realtà, la questione che più mi preme al momento è quella riguardante il [PROBLEMA]; ho cercato e ricercato e non ho trovato nessun riferimento a problemi simili...purtroppo. :'(
La questione è la seguente: ho un samsung galaxy ace (chi l'avrebbe detto... XD) acquistato a novembre 2011. Quasi subito, ora non saprei dire con precisione quando ma comunque non è una cosa che riscontro da pochi giorni, ho notato una certa "instabilità" della linea internet: ciò significa che a volte di punto in bianco il simbolino della connessione dati sparisce (come se la disattivassi manualmente) e ci mette un po' (a volte devo persino spegnere e riaccendere) prima di ricollegarsi normalmente; in altre occasioni invece sia il simbolo della connessione dati sia quello della linea telefonica "voce" "sfarfallano" nel senso che si disattivano (compare il simbolino di divieto d'accesso) e si riattivano da soli, nel giro di pochi secondi e in maniera ripetuta per 2, 3 o anche 4 volte prima di ristabilizzarsi o_O . Faccio presente che vivo vicino a Milano, quindi mi aspetto una certa copertura di rete. L'operatore è wind (un amico, anche lui possessore di un galaxy ace con linea wind, non ha mai riscontrato nulla di simile). Il telefono non è roottato nè altro. Spero di aver fornito dettagli a sufficienza; onestamente non so che pensare e vi assicuro che il problema è alquanto snervante :-X
Passando alla [DOMANDA]: appurato e accettato che le batterie di questi smartphone non facciano i miracoli (a parer mio non fanno nemmeno il minimo sindacale ma vabbè), leggo varie discussioni in cui tutti dicono "la batterie dura poco, è normale"; ok, vorrei cercare di quantificare questo "poco", almeno da capire se il mio poco rientra nella media o meno rotfl
vi faccio un esempio pratico e se vi va ditemi se vi ritrovate: carica completa alle ore 12 circa, un paio di chiamate da meno di 10 minuti in tutto, messaggi su Whatsapp nel pomeriggio mentre lavoro quindi diciamo in media uno ogni mezzora non di più, wifi e bt spenti, nessuna suoneria nè vibrazione,15 minuti di gioco verso le 18 e 30 (biliardo, sono fortissimo rotfl rotfl rotfl ) ancora un paio di chiamate per altri 10 minuti massimo e altri messaggi su wa...RISULTATO: alle 20 e 30 esco di casa col cell che richiede già di esser collegato al caricabatteria e, cosa che mi indispone alquanto, impossibilità di utilizzare la fotocamera causa "batteria low"...insomma diciamo 8 orette di autonomia, e se avessi dovuto usarlo la sera per cercare un indirizzo sarei stato davvero tirato...tutto normale?? :o
bene, credo di aver finito scusate se mi son dilungato ma volevo esser il più preciso possibile... :-[
Pur riuscendo a far vedere lo smart al mio macbook, è impossibile mandare files dal telefono al computer...ma perchè? cosa sbaglio?