Esiste un modo per far apparire un sms su schermo appena mi arriva come accade con whatsapp?
Visualizzazione stampabile
Esiste un modo per far apparire un sms su schermo appena mi arriva come accade con whatsapp?
Grazie mille per la risposta.... Gentilissimo!
Scarica GO Launcher EX, dopodiché scarica GO sms Pro; entrambi con svariati temi e possibilità di personalizazzione immense!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Salve io ho questo telefono che , premetto , è uno dei migliori telefoni in circolazione secondo il mio parere.
Apro questa discussione perchè da quando ho scaricato GO LAUNCHER EX (programma davvero ottimo) il mio sfondo si è allargato e quindi non si vede + bene come prima.
Qualcuno sa come risolvere?
elimina go laucher e reinstallalo. cosi farei tutti i passaggi regolarmente niente di cosi semplice
Salve ragazzi ho flashato la 2.3.7 e i toni dei messaggi di questa rom non mi piacciono, qualcuno potrebbe passarmi il tono originale dei messaggi del galaxy ace? saregge questawww.youtube.com/watch?v=gVPU6CPT9hA
Salve,
Mi trovo solo ora di fronte a un problema a cui finora non avevo mai pensato perché alla fine essendo un telefono e non certo un pc, non ci ho mai aperto tutte le applicazioni flash che invece apro sul pc, ma stasera volevo soltanto vedere l'info su dove si trova il treno che stai aspettando e il sito di trenitalia mi ha detto che senza flash player non potevo vederlo e fin lì niente di strano, internet è invasa da cose visualizzabili solo con flash player. E' quando cerco di scaricarmi flash player che il sito mi dice chiaramente che il mio modello non supporta flash player. Vorrei capire, è un problema di tutti i Samsung o solo dell'Ace? la Samsung si è mai degnata di occuparsi di questa cosa?? leggendo altri topic su altri telefoni non credo che su tutti gli android succeda questo quindi vorrei capire se sia una cosa risolvibile o semplicemente è una causa persa esattamente come la stupidaggine di avere uno store Samsung ma che un Ace non può utilizzare per non si sa quale assurdo motivo. Grazie in anticipo a chi sa rispondermi ^_^
L'ace non ha supporto a flash, semplice. Per trenitalia cmq esiste un app apposita che funziona alla grande.
Esiste cmq un metodo per abilitarlo usando Dolphin, ma onestamente non saprei dove trovarti il topic. Se domani lo becco su XDA, provo e rilinko in questo topic