eh, e io fessa che davo per scontato che tutti gli smartphone avessero anche quel tipo funzione. Proverò allora la app in questione, per ora ho soltanto quella che mi fa visualizzare gli orari senza dover andare sul sito e starci tre ore, grazie ^^
eh, e io fessa che davo per scontato che tutti gli smartphone avessero anche quel tipo funzione. Proverò allora la app in questione, per ora ho soltanto quella che mi fa visualizzare gli orari senza dover andare sul sito e starci tre ore, grazie ^^
salve a tutti... ho comprato ieri il samsung galaxy note markiato vodafone. ogni tanto da solo si avvia l'opzionde updates ke si trova nella 3 pagina del menu. molti nn l'hanno xkè nn è markiato. cosa posso fare x evitare ke si avvii automaticamente? xkè rende soldi! fatemi sapere! grazieeee
Beh per quanto concerne samsung è presente in tutti gli smartphone di fascia medio-alta. Per quanto concerne quelli Apple ad esempio non è supportato per scelta del produttore
Ho cercato su XDA ma non ho trovato granchè, in compenso ho ripescato un topic qui sul forum, prova a seguirlo e non dovresti avere problemi :
https://www.androidiani.com/forum/mo...nstallare.html
datemi una mano nn so come fare!
Non funziona comunque...si allarga lo stesso
Se nessuno riesce a mandartela,scarica il video da Youtube,estrai l'audio con programmi appositi e porti su sd.
installa il browser skyfire dovresti risolvere quasi tutti i problemi.Ha anche la funzione apposita di segnalarti i video flash presenti nella pagina visitata e te li fà vedere.
prova a disattivare ilvolume per gli avvisi di sistema