Nemmeno a me fino ad una settimana fa. Tra l`altro il cell e' pulito visto che l`ho formattato da poco
Nessuno riesce ad aiutarmi? :-(
Ho chiesto una cosa troppo complessa?
Non pemso che possa supportare i driver di una fotocamera esterna...
Stamattina ho acquistato il cellulare sfruttando un offerta della tim solo on line....179 euro compresa una sin da 5euro e spedito a casa!penso sia buona
Inviato dal mio fantastico SGS2 from tapatalk!
Se ti sono stato urile premi il tasto thanks!!!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
se non hai vincoli, ottima...nei negozi ora sta a 200€....
Ciao a tutti,
eccomi di nuovo, è possibile inserire nella Home Page un collegamento per bloccare il touch?
Dovrebbe semplicemente sostituire il tastino laterale.
Grazie
Nessun tipo di vincolo!
Inviato dal mio fantastico SGS2 from tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Onestamente in questo momento non mi sento di consigliare l'ace, non perché non sia un buon terminale, ma perché al prezzo che ha si possono trovare telefoni migliori, come ad esempio il liquid metal, o i nuovi xperia mini che hanno un chip di seconda generazione, che garantisce l'utilizzo pieno di Android.
Non dico assolutamente che sia un cattivo telefono, tuttavia era un ottimo acquisto l'anno scorso, quando i telefoni con chip S2 appunto avevano ancora un divario di prezzo notevole.
Adesso con circa 200 euro si trovano i nuovi xperia, o ancor meglio con qualcosa in più si possono trovare mostri sacri come il desire hd o s, oppure una delle offerte che ogni tanto si trovano in rete per diversi terminali.
L'ace, anche se ha un bel design e una buona costruzione di fondo, ha un hardware modesto, che può garantire un ottimo utilizzo "base" ma è assolutamente inadatto a dare prestazioni elevate; la potenza di calcolo del processore è molto limitata.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ultima modifica di crimescene; 07-02-12 alle 14:48