Ha fatto tutto mio babbo :D
Grazie per la dritta. Ci ho smanettato per un po' ma proprio non avevo trovato come fare.
Grazie!:D
Visualizzazione stampabile
In effetti non risponde mai nessuno...a ceh ci sono ne approfitto per chiederti: ma come mai non riesco a trovare giochi all'interno di questo smartphone?non ne hanno messi?
A parte questo poi volevo chiedertim quando entro nel market android, come faccio a capire quali applicazioni sono gratuite e quali a pagamento?
grazie
per il market: se fai la ricerca tramite la lente d'ingrandimento te lo scrive poi sul fianco destro del titolo di ogni app...
per giochi: è molto positivo che non ci siano dato che te ne puoi scaricare a schifiu dal marchet in meno di 10 secondi!
per antifurto: interessa anche a me l'argomento...aspettiamo qualche anima pia che abbia un minutino per scriverci 2 righe!
Esiste wavesecure della mcafee, certo non è gratis, c'è un abbonamento Annuale di una decina di dollari, ma se serve sono soldi ben spesi, il programma è fantastico!
Inviato dal mio Ace usando Androidiani App
ho controllato il link che ho postato ed è difettoso.. ma intendevo pure io wevesecure McAfee acquisisce Wavesecure e viene nominata applicazione dell’anno per mobile! | AndroidLab
p.s
Androidiani: WaveSecure: proteggi gratis il tuo Androide!
oppure c'è anche questo
Cerberus: l’evoluzione di sim checker pro, l’antifurto per il nostro Android[Aggiornato] - Tutto Android
fateci sapere....
Cerberus installato... è una meraviglia...
Ciao a tutti sono nuovo del forum.... Ho disinstallato Skype dal mio Samsung Ace ed ora non riesco piu' ad installarlo di nuovo perche' compare l'errore "spazio insufficiente... liberare memoria dal telefono..." Qlancuno puo' gentilmente aiutarmi? grazie in anticipo
ragazzi, ho cercato questa app nel Market ma non c'è.. anche utilizzando lo scan Code.. sapete dirmi come mai??
Androidiani: Google Earth si aggiorna, ottimizzato per i tablet Honeycomb
avete notizie oppure sapete perchè non si trova????
Ancora niente?:o:o:o