guarda su amazon ci son prezzi bassissimi!!
Visualizzazione stampabile
guarda su amazon ci son prezzi bassissimi!!
prova a rifare l'aggiornamento usando odin.
Io ho bruciato una sd da 8gb,credo che lavorando su sd con link2sd sia meglio metterne una come ho appena fatto di classe 8 . La vecchia senza marca era classe 2
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Wow non avevo mai visto un utente auto-rispondersi. Cmq ti manda al market perchè devi scaricarlo da lì il software voce, l'hai fatto?
Ciao a tutti,ho un problema grave l'altra notte ho messo il cellulare in carica dopo un paio d ore e quando mi sn svegliato ho preso il tel ed era praticamente tutto incandescente in loop continuo!!!!!pensate si sia pituto squagliare qualcosa?mi era già capitato mettendolo in carica in una presa ma cambiandola Nn era più successo!!Dv è successo sta cosa è dv lo carico solitamente ed è la prima volta!!ora siccome il cellulare l'ho da un mese e lo vorrei portare in garanzia;ma ho la gingercruz e volevo riportarlo alla 2.3.3 come quando l 'ho comprato volevo un 'aiuto xchè ho seguito la guida mettendo froyo etc ma era impazzito si vedeva arancionato cm risoluzione scarsissima e non mi permetteva di applicare il multi csc!!ho provato vari firmware froyo ma nn va!!!?aiutatemi il tel è nuovo ed è un regala x ne importante grazie in anticipo........
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quando ho fatto io l'aggiornamento è rimasta per un po di minuti la scritta samsung ma poi si è avviato da solo. Ho solo aspettato
o.o Perchè ti sei risposto da solo?
continua a fare la schermata iniziale dell accensione e cosi continua all'inifinito. ho provato a cambiarci il firmware usando uno ufficiale 2.3.5 pero continua sempre cosi. durante l aggiornamento l' entrata usb contina a staccarsi e rittaccarsi di continuo. non so cosa fare
E' semplicemente in loop di avvio. Tieni premuto tasto Home e tasto accensione finchè non entra in recovery...da lì fai il wipe data e cache, (muoviti in su e giù col bilanciere volume e dai ok con tasto home) fai reboot e vedrai che ripartirà correttamente