Visualizzazione stampabile
-
Ah beh se è partito qualche chip interno (e sicuramente è così) puoi provare a flashare quanto vuoi ma se l'hardware è andato non ci puoi fare niente! Probabilmente dato che non riesci a riflashare la ROM originale causa "fusione" credo che nemmeno in assistenza riescano a vedere cos'avevi su! E probabilmente penso ti daranno un device nuovo...portalo in assistenza così!
-
Io ho una Kingston 8 GB classe 10 pagati 11 euro...se lavori parecchio sulla memory prendila di marca e di classe elevata..
-
Hai provato prima a farlo partire in recovery e fare un wipe data e cache?
-
Disattiva prima di tutto i dati a pacchetto (scarica Data Enabler dal market) e attivali solo se ti servono (magari fatti un piano dati che con l'ACE servono), poi magari prova ad aprire l'app e vedere se si possono disabilitare gli aggiornamenti automatici, anch'io ho un ACE vodafone ma ho abbandonato la ROM originale già da un po' e non ricordo bene! Comunque di sicuro con i dati a pacchetto disattivi non spendi
-
Aiuto
Il mio galaxy ace va lentissimo... come posso fare per velocizzarlo? help me please!!! p.s. sono molto ignorante in materia android :D
-
Fammi una lista di TUTTE le app che hai dentro;
Hai il root?
Usi Launcher?
Che versione hai?
-
Non ho il root, non uso Launcher(non so cos'è) e la mia versione Android è 2.3.5
Per quel che riguarda le apps ho vari giochi (6 o 7 ma "piccoli"), facebook, AVG antivirus, Kies air, Adobe reader, RockPlayer, Messenger, Film OnLine... e poi quelle "native"... Puoi aiutarmi??
-
La 2.3.5 non è originale, comunque vai su Gestione Attività e da lì vai sulla voce Pacchetto, dimmi quanti MB occupa ogni app.
Dopodiché guarda sulla voce Applicazione cos'hai attivo (per chiudere le app non usare il tasto HOME), infine dopo aver chiuse eventuali app da Applicazioni vai su Gestione RAM e dimmi quanti MB su quanti sono in uso.
Dopo averti appuntato l'ultimo dato premi Canc. memoria, e aspettando circa 10s dimmi a quanti MB su quanti arriva la RAM.
-
Ciao mik90
Grazie per la risposta, io sono novellino con gli smartphone, ho letto solo da quando mi ha creato il problema che è possibile eseguire delle combinazioni di tasti per avviarlo in recovery
tra l'altro ho provato a premere il tasto volume su home e accensione ma mi appare al centro il logo samsung e in alto sx la scritta RAMDUMP mode (ARM9 mode) e null'altro, se premo tasto giu home e avvio mi appare solo la scritta downloading... in giallo
grazie
-
Il problema dell ' arancionato ecc me lo da solo con froyo!!e lo fa anche nel tel di mio fra che mbre ha avuto mai problemi!!cmq se Glasgow altre rom me lo permette e vanno tranquillamente!!!!può essere che froyo Ninni va xchè essendo un device più recente uscito cm ginger 2.3.3 non lo supporta?c'è qualche firmware 2.3.3 con multi csc?x avere la garanzia devo avere quello itv giusto?grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App