grazie a te ho risolto. il cel adesso va bene
Visualizzazione stampabile
Un thanks non fa mai male!
Tranquillo, hai solo bagliato sequenza di tasti: per entrare in recovery devi tenere premuto solo tasto accensione + tasto home finche non entra nella recovery, da lì puoi muoverti solo con i tasti fisici...prova a fare wipe factory data e wipe cache, poi reboot e dovrebbe riprendersi! Altrimenti hai la ROM corrotta e devi riflashare un nuovo firmware
AVG antivirus??? E che te ne fai? Solo quello chissa quanta RAM e CPU porterà via!
Grazie per i consigli, mi ero dimenticata di specificare che non ho i permessi di root, per quanto ancora stia imparando ad usare questo telefono, non credo sarei in grado di smanettarci fino a quel punto, fossi in grado, riuscirei anche a togliere quel maledetto google talk che mi dà solo rogne. Ho provato a istallare il browser consigliato ma quel maledetto viaggiatreno non me lo apre cmq e insiste che devo istallare flashplayer, quindi mi conviene almeno per quello cercare un app per vedere il viaggiatreno, magari per il resto delle app flash funziona, ancora non ho sperimentato tutto.
Ho comperato un ZTE lutea in Germania, dopo aver premuto la A con i puntini, per selezionare la lingua, mi compaiono solo Inglese Tedesco e Turco. Qualcuno sa come far uscire la lingua italiana?
Grazie.
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAH!!!!! rotfl
Salve ragazzi, mi avvicino per la prima volta ad android e agli smartphone...ho un budget di circa 250 euro, vorrei prendere l'ace...che mi dite di questo smart?
sto leggendo da giorni ma sono ancora troppo indeciso...
grazie a tutti!