e possibile installarci what'sapp e viber?
Visualizzazione stampabile
e possibile installarci what'sapp e viber?
Ciao mik90
ho provato ha premere home + accensione 10000 volte ma non c'è verso non mi va in recovery
per intenderci ho provato premendo in simultanea home + accensione poi accensione e subito dopo home poi home e subito dopo accensione
insomma tutte le maniere ma non vai in recovery è possibile?
1,59 MB, 256KB, 2,13MB, 3,71MB, 1,21MB, 636KB, 18,13MB, 132KB, 1,79MB, 372KB, 9,82MB, 10,61MB, 1,45MB, 384KB, 1,20MB, 3,33MB, 1,02MB, 736KB, 2,86MB, 480KB, 192KB.
sono in uso 213MB su 278MB e dopo 10s dalla cancellazione arriva a 204MB su 278MB.
Ma che c'è di difficile nella frase "tieni premuto tasto accensione + tasto home FINCHE' non entra in recovery"? stai li coi 2 tasti pigiati insieme finchè non ci entra! O finchè non ti da una sorta di errore...ma senza alternarli o cose simili! E non è che li devi pigiare all'unisono...basta che stiano premuti insieme per un po'!
:'( lo faccio ma non entra in recovery mi appare il logo samsung al centro e in altro a sinistra RAMDUMP Mode (ARM9 mode)
Io possiedo l'ace e ne sono contentissimo. Non mi sono pentito di averlo acquistato. Ma con 250 € penso che esca qualche cellulare più performante
che app sono?
quando finisci di usare un'applicazione usa il tasto "Indietro" (tasto touch a destra del tasto fisico 'home') per uscire, anziché premere il tasto (fisico) "Home" oppure, per quelle poche app che ne sono provviste, apri il menù Impostazioni e seleziona la voce "Esci" (o "Chiudi")
sto valutando anche il galaxy W...è una giungla!
non occorre offendere l'intelligenza delle mogli degli altri per esprimere un parere su un telefono...
si.
[OT] prova anche tango: videochiamate gratis (su rete wifi) anche senza cam frontale e con firmware 2.3.3 originale
:)