Visualizzazione stampabile
-
Per il font ho risolto grazie!!
Per le suonerie personalizzate no.. anzi... ogni tanto mi capita che il telefono suoni suonerie che ho assegnato a dei contatti per altri.. come devo fare?? E... come faccio a spostare tutti i contatti sul telefono?? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Se cerchi un dispositivo di dimensioni abbastanza contenute (display 3.5") con performance discrete allora vai su ACE! Per il resto la performance è direttamente proporzionale alle dimensioni, almeno questa è la tendenza.
Ha più o meno tutto (tranne flashplayer - almeno nel sistema originale), unici punti deboli il procio da 800 MHz (che comunque ti consente di svolegere praticamente tutte le operazioni) e il display SuperClear LCD che confrontato a un superAMOLED pecca un po'.
Lo puoi trovare anche in offerta a 200€.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mik90
Se cerchi un dispositivo di dimensioni abbastanza contenute (display 3.5") con performance discrete allora vai su ACE! Per il resto la performance è direttamente proporzionale alle dimensioni, almeno questa è la tendenza.
Ha più o meno tutto (tranne flashplayer - almeno nel sistema originale), unici punti deboli il procio da 800 MHz (che comunque ti consente di svolegere praticamente tutte le operazioni) e il display SuperClear LCD che confrontato a un superAMOLED pecca un po'.
Lo puoi trovare anche in offerta a 200€.
L'ace il SuperClear LCD? MAGARI! Ha un semplice TFT che però in compenso si ritrova il gorilla glass sopra.
Onestamente? Se hai 250 euro punta dritto al galaxy W o se riesci ad un S. L'ace è un bel terminale ma saresti subito in balia della memoria interna irrisoria che ammonta a soli 150mb(in pratica ti ritrovi a dover spostare le app rootando quasi all'istante) e dovresti cercare compromessi per contrastare la durata batteria che in condizioni di uso dura troppo poco
-
Hai ragione Aku per il TFT :)
Pero' se è per un'utente che come me tiene solo l'essenziale senza Mb e Mb di giochi/app inutili il discordo di spostare app non diventa obbligatorio!
Certo è che comunque potevano buttarci su un po' più di memoria :'(
Io l'ACE lo amo per le dimensioni ancora ancora "accettabili": tenermi in tasca un display da 4 o più pollici non esiste :)
-
Il problema è che anche con le app contate hai problemi. Solo facebook e hotmail si tirano 20 mega insieme, il market si tira mega e mega di cache e maps non è da meno. Se sincronizzi i contatti con facebook (come me) la situazione peggiora ancora, decidi di installare giusto un giochino e ti sei mangiato praticamente la maggiorparte della memoria interna
-
mi sono dirottato sul W...che mi dite di questo dispositivo? (ne approfitto) ho letto che ha problemi di memoria interna, ma su wikipedia ho letto che ha ben 2 o 4 GB, piu la SD fino a 32...non dovrebbe avere problemi! mi pare ottimo per 260 euro!!!
illuminatemi!
-
Su questo non so dirti, con 2gb almeno dovresti stare più tranquillo, ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione apposita e magari vedi un po' di cosa parlano
-
Quote:
Akumetsu
Il problema è che anche con le app contate hai problemi. Solo facebook e hotmail si tirano 20 mega insieme, il market si tira mega e mega di cache e maps non è da meno. Se sincronizzi i contatti con facebook (come me) la situazione peggiora ancora, decidi di installare giusto un giochino e ti sei mangiato praticamente la maggiorparte della memoria interna
Con la Patch per App2SD risolvi tutti i problemi di memoria riuscendoti a spostare tutte le App che si installano sulla memoria e senza permessi Root.
-
Quote:
kyaryna
E... come faccio a spostare tutti i contatti sul telefono?? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Rubrica -> Impostazioni (tasto touch a sinistra di Home) -> Importa/Esporta -> Importa da scheda SIM -> Seleziona tutto (la prima spunta in alto, sotto il campo di ricerca).
Poi premi Importa in basso a sinistra ed è fatta!
:)
-
Quote:
Tulkas00
Con la Patch per App2SD risolvi tutti i problemi di memoria riuscendoti a spostare tutte le App che si installano sulla memoria e senza permessi Root.
perfetto...allora mi consigliate di andare tranquillo sul W? essendo già soddisfatto dell'ace, non penso di non esserlo con il W...o no?