Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Con la Patch per App2SD risolvi tutti i problemi di memoria riuscendoti a spostare tutte le App che si installano sulla memoria e senza permessi root.
Eh già ,PECCATO che se vuoi sincronizzare le app ,usare widget o temi non puoi spostare un tubo e che anche se usi la patch, alcune app tendono ugualmente a scaricare dati sulla memoria interna.
Ergo, patch, root, spostamenti vari non risolvono il problema, certe app non devono essere toccate dal sistema e 150 mega di memoria interna sono una presa in giro.
EDIT per Rocco: il discorso era inerente l'ace, sul W con 2gb dovresti stare più che tranquillo
-
Rotazione di 180°
(quindi con il display sottosopra) ... è possibile?!
Magari con qualche app che lo faccia a richiesta... (ma al momento non sono riuscito a trovarne)
Oppure... c'è qualche MOD che lo prevede?! (è un universo ancora del tutto oscuro per me...)
Il motivo è l'utilizzo come navigatore in auto che, con il cavetto di alimentazione collegato, risulta davvero fastidioso
-
1) Il tuo smartphone è rootato?
2) Usi qualche ROM custom?
3) Se hai la Cyanogenmod puoi impostare la rotazione direttamente da Impostazioni->Display
-
Si, alla fine son riuscito ad eseguire il root
Di ROM ne so ancora pochissimo ed in effetti quel che mi dici potrebbe portarmi più vicino alla suddetta via
Devo ancora quantificare il rapporto rischi(e difficolà)/benefici
Certo... un'applicazioncina da 3kb per ruotare il video sarebbe perfetta... strano che nessuno ci abbia ancora pensato.
O forse l'ACE è uno dei pochi cell ancora sprovvisti della funzione di rotazione completa...?!
Grazie cmq
-
Che versione di android hai?
Io con la Cyanogenmod 7.2 mi trovo benissimo, la batteria dura molto di più, il cellulare è decisamente più veloce, ha più memoria libera, ed è completamente personalizzabile.
I rischi sono pochi, se l'installazione della rom è eseguita correttamente, ed anche chi ne sa poco può farlo in maniera sicura se segue attentamente una delle tante guide presenti su internet (consiglio il forum di XDA).
Ho dato un'occhiata in giro ma di applicazioni per attivare la rotazione a 180 gradi non ne ho trovate.
-
Fresco di aggiornamento a 2.3.6
... ma tutte le app vanno reinstallate di nuovo?! O solo quelle sul cell? (penso di no visto che anche quelle su SD mangiano memoria interna)
-
No, devi reinstallarle tutte! So che può sembrare una grossa scocciatura, ma fidati le stock app della samsung occupano tanto spazio... io al momento ho più di 100 mb liberi nella memoria interna con installate AdwLauncher (2mb), handcent SMS (7 mb), market (7 mb), swiftkey x (8mb) sulla memoria interna. Vai su impostazioni->applicazioni e guarda quanto spazio ti occupano le applicazioni preinstallate...
-
Scusate se vi chiedo questa domanda!! Potete farmi per fare un video tutorial dove spieghi passo per passo il bootanimation perchè io ho un samsung galaxy fit e non riesco a fare il bootaniumation
-
Info
Salve io ho aggiornato il mio ace alla versione 2.3.6 con odin, poi ho provato a flasharla con i vari metodi( utilizzando il file zip da eseguire in ricoveri mode, con un programma trovato in rete) ma non ci sono riuscito, ora ho installato una versione già falsata...mi sapreste aiutare? grazie
-
Cos'è che vorresti fare ora? Sii più chiaro :)