c'è scritto tra i commenti nel market che è una me***.
disinstalla gli aggiornamenti, la versione è instabile, anche se bisogna dire che in generale quell'app è una vergogna!
Visualizzazione stampabile
c'è scritto tra i commenti nel market che è una me***.
disinstalla gli aggiornamenti, la versione è instabile, anche se bisogna dire che in generale quell'app è una vergogna!
Io ho cancellato l'applicazione ed ora accedo dal browser. La grafica è identica e risparmio quei 12 mb che occupa l'app..
Ciao, se dovessi ripristinare i dati di fabbrica dalle impostazioni mi toglie i permessi di root e il telefono ritorna come l'avevo comprato?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
No, devi usare una guida per l'unroot. Ne girano parecchie nel forum!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
un metodo che voi sapete esiste per poter flassarla? grazie, altrimenti ritorno alle 2.2 dato che questa che ho 2.3.6(Ginger real 2.0) già rottata è una merda
Prova a loggarti con un altro account...e' molto strana questa cosa...mai avuti problemi con Skype...nemmeno col mio vecchio xperia mini...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
per cortesia, cerca di scrivere tutto in un unico post e, se ti dovesse venire in mente qualcos'altro, modifica l'ultimo messaggio al quale non hai avuto risposta, altrimenti non si capisce bene a che punto sei/cosa stai facendo/cosa vuoi fare ora.
per il root, segui questa guida : a me ha funzionato col fw 2.3.3, immagino funzioni anche col 2.3.6 com'é scritto lì.
per il downgrade, se ti è possibile, ritorna alla 2.2 e poi aggiorna alla 2.3.6 da kies, così da avere un fw ufficiale (non rootato).
flashare il cell con una nuova rom solo per avere il root mi sembra esagerato: a quel punto, tanto vale installarsi una custom rom (cyano o altro) per avere anche "tutto il resto"! ;)
leggere qui prima di aprire un nuovo topic potrebbe essere utile, a volte...
O:)
io non ci capisco niente...allora ti riepilogo il tutto
ho installato una rom modificata montanti 2.3.6 già rottata ma manca della funzione meteo e news, e alcuni programmi vanno in crash!!
a me interessa solo avere i root per spostare le app..
ora per ritornare alla 2.2 cosa dovrei fare? ho cercato su internet ma non mi dà nessun file da scaricare, me lo potresti consigliare?
e poi posso effettuare il root solo avendo una versione originale'?