Visualizzazione stampabile
-
problema app
salve ragazzi,ho da poco acquistato un Galaxy Ace con android froyo
ho trovato però un problema,le app che sposto sulla SD, ad ogni riavvio del cellulare si spostano un po dove gli pare nei menu,non rimanendo dove io le avevo salvate,come potrei ovviare al problema?
(il problema si risolve salvando le app sulla mem. interna,ma ormai l'ho quasi riempita)
spero possiate darmi una mano
-
Tariffe internet mobile
non mi sembra ci sia un thread apposito, quindi lo creo io se non ci sono problemi:
stavo pensando ad attivare un'offerta sul mio ACE, ho postemobile come operatore e le tariffe sono le seguenti
- 1 GB di traffico mensile a 9 €
- 250 Mb di traffico settimanale a 3 €
- 28CentCosto accesso al portale PosteMobile (navigazione gratuita)1,50Euro/giorno100 MB di navigazione all'esterno del portale PosteMobile. La tariffazione avviene in base agli effettivi KB consumati.
a me la prima sembrava la più conveniente ma sono poco esperto dei consumi soprattutto a livello di dati...
voi che ne dite? come le vedete?
grazie dei consigli ;)
-
Guarda io ho scelto l'opzione della vodafone da 9 € al mese e mi trovo benissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnDeere
Guarda io ho scelto l'opzione della vodafone da 9 € al mese e mi trovo benissimo
e quanti GB hai a disposizione?
-
Io ho attiva la zero limit on e va benissimo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
io ho Wind 9€ al mese illimitata dopo 1gb mi abbassano la velocità ma fottosega :3
altre offerte qua Wind - Privati - Homepage
-
Anche io ho 1gb al mese a 7.2 poi ho la riduzione di velocità
-
postemobile dice:
Superata la soglia di 1 GigaByte prevista dall’offerta, il costo della navigazione è di 0,50 €/Mb (IVA inclusa) con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati.
il mi dubbio è: con 1 GB ci "campo" un mese? o è poco?
-
Up...
-
Cosa vuoi dire che si spostano un pò dove vogliono?