CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 796 primaprima ... 152202242250251252253254262302352752 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mmm Non credo dipenda dai contratti, anche perché come ho detto, questi problemi non ce li ho mai avuti prima. La cosa che mi perplime è che questo, insieme ad altri problemi più o meno fastidiosi, si sono presentati subito dopo l'ultimo aggiornamento del firmware. Boh. E poi skype stesso è stabile, la connessione va tranquilla. Il problema è solo nelle telefonate... A volte capita anche che l'interruzione avvenga dopo qualche minuto, ma comunque una conversazione stabile come succedeva prima, non riesco più a farla.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Ci sono diverse guide nel forum, basta cercare root ace! Ti consiglio caldamente di informarti su benefici e rischi prima di cominciare a smanettare

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

4. Il seguente Utente ha ringraziato djpredator17 per il post:

Licia122 (08-02-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpredator17 Visualizza il messaggio
    Quando accedi a windows, puoi usare due profili: utente normale o amministratore. La stessa cosa succede con Android...
    visto che siamo abbondantemente OT, dico anch'io la mia...
    questa di djpredator è una delle spiegazioni più semplici e chiare che abbia mai letto ma... fa male al cuore pensare al root come a qualcosa di windows!

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Rieccomi ho da porvi beh 4 domande : la prima è alquanto semplice eppure io, nella mia ignoranza con gli smartphone, non sono riuscita a trovare la soluzione. Volevo solamente sapere come poter impostare la foto per i contatti memorizzati in rubrica (sicchè alla ricezione della chiamata e anche quando scorro la rubrica possa visualizzare l'immagine). Provando a cliccare sull'icona dove dovrebbere esserci l'immagine mi da solo la possibilità di chiamare o inviare sms a quel numero ma non mi permette d'inserire l'immagine. Come posso fare?
    In più ho notato che nella rubrica, oltre ai contatti da me memorizzati, compaiono anche i nomi dei miei contatti facebook e spesso, quindi, trovo lo stesso nome ripetuto per due volte. Non che la cosa sia gravissima ma la trovo un pò seccante visto che ogni volta che devo fare una chiamata o mandare un sms devo stare attenta a non sbagliare contatto fra i due uguali. Sapete dirmi come potrei risolvere la cosa?

Ora la seconda domanada: ho letto che molti fanno uso dell'applicazione Android Assistant. la cosa mi è sembrata interessante perchè da quel che ho potuto capire servirebbe ad ottimizzare l'utilizzo della batteria e ad eliminare eventuali dati inutili che potrebbero occupare memoria inutilmente. Indi vorrei capire se mi conviene scaricare questa applicazione, quali sono le sue funzionalità, se comporta una modifica nella usuale visualizzazione delle schermate del telefono (home, pagine varie) e soprattutto quanto spazio occupa sulla memoria.

Veniamo alla terza domanda: da quando ho preso questo nuovo telefono ho perso tutti gli sms che avevo memorizzato sulla sim, nonostante se provo a spostare la sim nel mio vecchio telefono questi compaiono. Vorrei capire se è normale questa cosa e come potrei fare per recupararli (se esiste un modo)??

Infine: quando entro nelle impostazioni--> applicazioni --> uso batteria mi dice Standby cella 44% e stanby telefono 36%. queste sono le due voci che consumano di più e volevo capire che cosa significano?

Mi scuso se mi sono eccessivamente dilungata e perdonatemi per la mia ignoranza in materia ma non essendo abituata a questi telefoni di nuova generazione mi sento un'impedita su molte cose che devo ancora capire del mio galaxy ace Spero possiate illuminarmi Ringrazio già da ora tutti colori che mi risponderanno!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

1) Contatti->Modifica Contatto e da lì puoi selezionare l'immagine (o scattarne una nuova).
    2) AndroidAssistant serve soprattutto ad evitare l'avvio di applicazioni non necessarie all'accensione del cellulare. Se devo essere sincero non mi piace molto, consuma più batteria di quanta ne faccia risparmiare. https://market.android.com/details?i...processmanager
    3) Contatti -> Importa/Esporta -> Importa da scheda SIM
    4) Standby telefono - Consumo della batteria quando il telefono non è attivo
    Standby Cella - Consumo della batteria dovuto alla ricerca di rete

8. Il seguente Utente ha ringraziato djpredator17 per il post:

Licia122 (08-02-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda il problema, ho notato anche io che capita non raramente, ed anche io ho Wind. Dipendera' dal provider?
    Comunque non e' solo per il dati, perche' piu' volte mi e' capitato di ricevere l'SMS che mi avvisava che una persona mi aveva cercato, ma io avevo il telefono acceso e nello stesso posto da tempo (per dire non e' che sono passato in ascensore o per le scale, dove prende poco campo) quindi con campo sempre identico! Ho l'impressione che sia Wind, speriamo siano solo "lavori" che fanno ogni tanto su qualche cella.
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ho provato già ad andare su "modifica contatto" ma mi fa visualizzare solo il numero e il nome. della possibilità si selezionare l'immagine non c'è traccia come faccio? Per la questione degli sms salvati sulla sim che non mi compaiono sul telefono, che tu sappia, non c'è nulla che si possa fare per recuperarli?

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

E poi è normale che consumi così tanta batteria quando il telefono non è neppure attivo? oppure per la ricerca della rete? c'è qualcosa che si possa fare x evitarlo?

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Solo numero e nome? Se scendi non c'è alcuna possibilità?

Ti ho risposto al punto 3 per gli sms.

Per i contatti sincronizzati con facebook credo ti convenga andare su facebook, impostazioni, e disattivare la sincronizzazione dei contatti.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

si per i contatti di FB ho risolto. Invece per quanto riguarda l'immagine sui contatti, no oltre a numero e nome anche se scendo non mi dà nessun'altra possibilità

Pagina 252 di 796 primaprima ... 152202242250251252253254262302352752 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio