cmq se faccio contatti - importa/esporta - importa da scheda SIM non mi permette di importare gli sms ma solo i contatti salvati sulla sim...
Visualizzazione stampabile
cmq se faccio contatti - importa/esporta - importa da scheda SIM non mi permette di importare gli sms ma solo i contatti salvati sulla sim...
Oh, è vero! Mi sono confuso :/
Messaggi -> Impostazioni -> Gestisci messaggi della SIM, e così li puoi importare.
Se ti interessa fare un backup automatico degli SMS su GMail ti consiglio SMS Backup +, che ti permette di salvare gli SMS ma anche di ripristinarli, oppure di leggerli direttamente dalla Mail.
P.s. Ho visto che hai un sacco di domande! Per favore, controlla se nella lista che ho QUI manca qualcuno dei problemi principali che ti sei trovata ad affrontare, e aggiungine se ne trovi. Grazie!
Nella lista che mi hai segnalato non ho trovato soluzione al problema relativo alle immagini per i contatti in rubrica. E poi relativamente alla mia domanda:
"quando entro nelle impostazioni--> applicazioni --> uso batteria mi dice Standby cella 44% e stanby telefono 36%. è normale che consumi così tanta batteria quando il telefono non è neppure attivo? oppure per la ricerca della rete? c'è qualcosa che si possa fare x evitarlo?"
considera che io ho l'abitudine di disattivare la connessione wify e la trasmissione dati quando non mi servono e ho anche un livello di luminosità basso. Adesso, su tuo consiglio, ho anche disattivato la trasmissione dati in background e la sincronizzazione automatica ma addirittura proprio ora vedo che lo standby cella è aumentato a 48% e standby telefono a 39%.
Da quante ore è attivo il telefono?
Lo vedi sempre in consumo batteria!
Il mio...
Carica rimanente 10 %
9 h 43 m 50 s con la batteria
Display 39% (3h 13m)
Chiamate vocali 36% (40m 56s)
Cellulare in standby 9% (9h 43m 50s)
Wi-Fi 7% (1h 20m)
Fruit Ninja 4% (40m) (!)
Telefono inattivo 3% (6h 30m 43s)
Il mio...
Carica rimanente 10 %
9 h 43 m 50 s con la batteria
Display 39% (3h 13m)
Chiamate vocali 36% (40m 56s)
Cellulare in standby 9% (9h 43m 50s)
Wi-Fi 7% (1h 20m)
Fruit Ninja 4% (40m) (!)
Telefono inattivo 3% (6h 30m 43s)
qui dice da 2h 10m ma perchè avendolo collegato al pc 2 ore fa si è ricaricato...in realta è acceso da questa mattina alle 9.15 circa...
ma tu che applicazione usi x il controllo della batteria? io Battery Monitor
Anche io! :)
ah perfetto! ma quindi è normale che stando in standby consumi tanta batteria? a te per esempio consuma solo il 9%...
Non lo so! Dipende dalle ore di standby, controlla...Se no cerco qualche motivo per cui lo standby consumi batteria ;)