Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Licia122
ah perfetto! ma quindi è normale che stando in standby consumi tanta batteria? a te per esempio consuma solo il 9%...
Allora, vediamo se riesco a farvi un po' di chiarezza su questa cosa, visto che non siete i primi a confondersi :)
- quando il cell è in standby (voce "Standby telefono") consuma batteria perché, anche se voi non lo state usando e lo schermo è spento, il telefono è attivo, ci sono app in esecuzione, ram impegnata e processore in funzione
(se, per assurdo, la batteria si consumasse solo quando sblocchiamo lo schermo e usiamo il cell per fare qualcosa, allora potrebbe durare anche per mesi!!)
- lo "Standby cella" è la "batteria usata dalla radio cellulare": vuol dire che se il cell non è in modalità aereo ma è connesso ad una rete (wind, vodafone, tim, 3, ...) consuma un po' di batteria per mantenere attivo il segnale (considerate che in gsm-2G tutti i telefoni scambiano messaggi con la stazione base ogni 12ms, in umts-3G ogni 5ms)
Le percentuali che si leggono sull'uso batteria indicano un consumo relativo:
significa che al momento in cui vedete il grafico, detto 100 l'uso della batteria fino a quel momento (es. dopo 9h 43' nell'ultimo messaggio di djpredator oppure dopo 2h 10' nel mess di licia) gli altri valori indicano quanto, ogni app/processo/non-so-come-chiamarlo-xD influiscono sulla batteria.
Quindi quando si vedono i due standby al 50%, per esempio, vuol dire che per la metà del tempo in cui il telefono è stato acceso è rimasto con lo schermo spento, senza essere usato e collegato alla rete
:)
(e lo standby, di certo, non consuma più batteria di... fruit ninja! roftl)
ciao,
mau.
-
Quote:
crimescene
Adesso con circa 200 euro si trovano i nuovi xperia, o ancor meglio con qualcosa in più si possono trovare mostri sacri come il desire hd o s, oppure una delle offerte che ogni tanto si trovano in rete per diversi terminali.
Boh, io un ericson non lo prenderei nemmeno se costretto, inoltre mi pare che a meno di 300€ sia difficile trovare il desire...
Per me a 180€ anche adesso è difficile trovare di meglio.
LG Optims Hub, costa quasi = ma non ha il flash...
-
Mi associo con tutti voi ; L'app Facebook non è mai stata valida , ed in più peggiora di aggiornamento in aggiornamento. (come già detto i commenti nel market testimoniano) ... Promesse di notifiche push , velocità , nuove features ma è tutta aria per lo stomaco! . Ho fatto l'errore di aggiornarla recentemente e ciliegina sulla torta ora mi crasha anche la chat . Le persone mi scrivono ed a me non arriva proprio niente.. Insomma addio app Facebook e browserata strategica con Dolphin Browser tutta la vita (con User Agent : Desktop naturalmente) ;)
-
Io invece trovo parecchio comoda la versione mobile del sito! Saranno gusti :) per la chat uso Go!Chat e IM+..
-
Quote:
GeeseInvasion
Scusate se vi chiedo questa domanda!! Potete farmi per fare un video tutorial dove spieghi passo per passo il bootanimation perchè io ho un samsung galaxy fit e non riesco a fare il bootaniumation
da un'occhiata qua:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1067190
-
Comunque è da annoverare anche Friendcaster...è da qualche giorno che lo provo e non va affatto male! :)
-
Io ho ancora la vecchia versione facebook ed anch'essa ogni tanto mi ha dato problemi con il caricamento delle notizie e le foto... ma mi trovo bene!
In più mi fa vedere l'album "Foto Bacheca" in cui ci sono foto che ho pubblicato sulla bacheca di amici che altrimenti né con il browser del pc né con l'app aggiornata potrei vedere!
Per la chat uso Facebook Messenger, ottimo! Anche se ovviamente appari come "disponibile tramite l'app mobile".
-
Quote:
RedFox
Per la chat uso Facebook Messenger, ottimo! Anche se ovviamente appari come "disponibile tramite l'app mobile".
ciao RedFox, anche io ho Fb Messenger. volevo sapere ma anche a te capita che anche quando non sei connesso nè dal cel nè dal pc gli amici ti vedono perennemente connesso tramite l'app mobile? (ovvero visualizzano il simbolo di un cellulare anzichè il consueto pallino verde che appare su fb quando sei in linea)
-
Ultima versione dell'app e la sincronia funziona alla grande. Non è che ti ha spostato l'app su SD? in quel caso non funzionerà mai, per il resto nessun problema di sorta, sia quando usavo la stock che da quando son passato alla cyanogen l'app va alla grande, unica cosa è la chat ma quello è un problema di architettura di facebook, l'app ha poco a che vedere
-
Quote:
Licia122
ciao RedFox, anche io ho Fb Messenger. volevo sapere ma anche a te capita che anche quando non sei connesso nè dal cel nè dal pc gli amici ti vedono perennemente connesso tramite l'app mobile? (ovvero visualizzano il simbolo di un cellulare anzichè il consueto pallino verde che appare su fb quando sei in linea)
Se non ho connessioni attive no...
All'inizio mi era successa una cosa simile! Adesso ho risolto:
dal pc devo essere off line; mentre con l'app ufficiale fb non devo mai entrare in chat (il browser non lo uso quindi non so se va fatto tap su esci per disconnettersi completamente ma penso di sì...) e da questa esco semplicemente con il tap su "indietro" del telefono; il problema era Fb Messenger che appena attivavo il Wi Fi mi segnalava connessa come dici tu... praticamente dovevo fare "menù" e tap su esci da Fb messenger altrimenti rimanevo perennemente con il simbolo del cellulare sino a che non mi disconnettevo dal wi fi!
Spero di aver risposto alla tua domanda :)
L'unica pecca è che mi sembra non sia più in grado di inviare SMS...mi sbaglio? eppure prima lo faceva e gratis!