Visualizzazione stampabile
-
Emulatore ps2
secondo voi lo faranno un emulatore della ps2 per il nostro galaxy?
-
Tanto vale comprarsi una ps2, spendi lo stesso prezzo e funziona molto meglio.
Non esiste, comunque. Né esisterà mai ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedFox
il problema era Fb Messenger che appena attivavo il Wi Fi mi segnalava connessa come dici tu... praticamente dovevo fare "menù" e tap su esci da Fb messenger altrimenti rimanevo perennemente con il simbolo del cellulare sino a che non mi disconnettevo dal wi fi!
No ma il mio problema è che risulto connessa (con il simbolino del cellulare) anche quando non ho nessuna connessione aperta: ne wify ne la trasmissione dati...o_O
-
Quote:
djpredator17
Tanto vale comprarsi una ps2, spendi lo stesso prezzo e funziona molto meglio.
Non esiste, comunque. Né esisterà mai ;)
bhe più che altro è il divertimento di averla sul cel :p
-
Ahah :D
Prenditi qualche gioco in 3d sul cellulare! Funzionano mica male sull'ace ;)
-
giochi e memoria
Salve
Come mai giochi tipo "run run bear" o "where is my water" non possono essere spostati sulla memoria esterna?Capisco applicazioni come go launcher ex che vanno tenute nella memoria del telefono ma questi giochi non possono essere spostati nella sd senza dover rootare il cell?
-
Quote:
jakawild
bhe più che altro è il divertimento di averla sul cel :p
emulatore nintendo 64 e play one, quelli dovrebbero esistere!
-
Quote:
sifottagreg1
emulatore nintendo 64 e play one, quelli dovrebbero esistere!
Yes!
Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Devi inserire almeno 10 caratteri.
-
Quote:
Licia122
No ma il mio problema è che risulto connessa (con il simbolino del cellulare) anche quando non ho nessuna connessione aperta: ne wify ne la trasmissione dati...o_O
o.O no a me non succede! ... strano però! Mi dispiace non so aiutarti, spero che qualcuno possa risolvere il problema!
-
forse perché gli sviluppatori pigri di quei giochi non hanno previsto/abilitato la possibilità di spostarli su sd