Visualizzazione stampabile
-
A me va benissimo e non ho riscontrato alcun problema tranne con il wifi universitario in cui ogni pochi minuti mi si riavviava, però con la CyanogenMod ho risolto e va una favola.
La batteria dipende dall'utilizzo. Con la connessione dati ad esempio io non arrivo a fine giornata, a volte neanche a metà -.-'. In wifi la giornata si fa abbastanza tranquillamente con un utilizzo normale fatto di qualche chiamata, whatsapp e qualche altra roba. :)
-
Prova ad aprire l'applicazione della fotocamera. Magari è rimasta in background e non ha ancora salvato il video.
-
me lo consigli? anke xkè vedo ke ha poca memoria pure...il gps funziona bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prolagus87
Prova ad aprire l'applicazione della fotocamera. Magari è rimasta in background e non ha ancora salvato il video.
Purtroppo niente, sia aprendo la fotocamera che passando alla videocamera la schermata che appare è quella normale che si usa per fare un nuovo video o foto... !
-
Ma sai, quando si decide di passare ad uno smartphone l'acquisto dipende da cosa ti aspetti. Non è come scegliere tra i cari vecchi 3310 e lo startac :)
A me delle prestazioni interessava relativamente poco perchè non amo giocare, quindi non avevo necessità di un processore da millemila Gh e mi sono "accontentata" degli 800 dell'ace puntando ad un buon compromesso qualità prezzo (nonostante mi piacerebbe ad esempio l'S2, ma troppi euro). Il gps funziona, magari ci mette un pochino a collegarsi ai satelliti ma ci sono app che migliorano notevolmente la prestazione, ad esempio gpsFix (o una roba simile). Anche per la memoria siamo sempre lì, pensi di aver bisogno di 100 app? Io ero molto frenata ma poi ho visto che c'è già tutto ciò che serve ed il resto diventa un di più sfizioso, ma ci sono comunque app2sd o link2sd che permettono spostamento e/o linkaggio su sd, quindi si risolve abbastanza anche questo :)
-
ultima domanda riguardo sempre la batteria,usandolo normalmente,senza collegarsi,cioè solo x kiamate e per inviare sms,quanto dura?
-
Un paio di giorni, forse anche di più
-
sai,all ipercoop qui di lecce lo stanno dando in offerta a 179 euro,e vorrei prenderlo,xò ho paura ke sia un bidone,o ke nn vada bene...dici ke conviene?
-
Per me sì. Io lo pagai 249 a luglio e non me ne sono pentita. Poi ripeto, dipende da cosa vuoi tu da uno smartphone ;)
-
ok,grazie mille,sei stata gentilissima...