Puntualmente ad ogni riavvio le icone son disposte differentemente rispetto a dove io le avevo messe
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Puntualmente ad ogni riavvio le icone son disposte differentemente rispetto a dove io le avevo messe
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
questa analisi interesserebbe anche a me. utilizzo medio soltanto con email e chat.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Il discorso nn e' tanto la quantità di dati,visto che e' difficile superare quota 1gb, ma il tempo di connessione.
Se uno lascia attiva sempre la connessione per chat e mail allora 1gb nn lo raggiunge mai e la scelta di una connessione senza limiti di tempo e' la scelta obbligatoria.
In conclusione 9€ al mese per essere sempre online nn sono troppi considerando che al posto di sms si possomo inviare mail o utilizzare la chat
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
io ho tim smartphone con 3g watchdog che ti tine conto dei mb spesi mi trovo benissimo
Io sto usando Postemobile con la flat da 1 Gb.
Beh...che ti devo dire...secondo me 1 Gb è tantissimo....poi dipende che uso ne fai.
Io ti posso solo dire che mi trovo benissimo sia come copertura che come velocità, in fin dei conti si viaggia su rete Vodafone.
Anche la tariffa (9 euri) mi pare allineata con quella della concorrenza.
Vai tranquillo con postemobile.
Io ho la falat da 1 giga e ti posso assicurare che con un uso "normale" è tantissimo in termini di traffico.
Ottima la copertura e la velocità della rete Vodafone acui si appoggia PM.
Eppoi puoi sempre provare....disdire la flat è semplicissimo e non implica penali.
Ciao.
Comunque la flat e' indispensabile per un cell come il nostro,soprattutto se si utilizziano mail e chat
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Avrei un'altra domanda: non riesco ad accedere ad alcuni siti internet perchè sono fatti in flash...cosa devo scaricare per poterli visualizzare? esiste un programmino leggero che mi consente di poter visualizzare anche questi siti?
Allora Cerberus ti da numero Sim oltre alle coordinate gps. Attiva e disattiva via sms varie funzioni tra cui azzeramento dati sim o cell. Scatta foto o registra 30 sec audio etc. Io l'ho provato e comprato. Per la seconda domanda ,mi dispiace, ma non c'é nulla da fare. Il processore a 800 mhz non supporta quei programmi, infatti non puoi ascoltare la radio via internet, se non tramit app dedicate.