Strano problema di accensione-stato carica batteria
Salve gente vi scrivo per un problema abbastanza noioso che ho da un po di giorni su un samsung ace
tutto è iniziato all'improvviso quando staccando il caricabatterie mi è rimasto il segno (quella specie di fulmine) sull'indicatore della batteria, il telefono in pratica era convinto che era rimasto in carica!!
a questo punto vado nel menu impostazioni-uso della batteria e mi accorgo che i dati che mi dice non sono affidabili nel senso che da risultati impossibili, si bloccano gli aggiornamenti ecc. ecc.
a questo punto spengo il telefono e decido di riaccenderlo nella speranza di risolvere il fastidio e qui arriva l'anomalia più fastidiosa in quanto è impossibile accenderlo normalmente visto che non fa in tempo a caricare neanche la prima scritta che appare per 1sec l'immagine della batteria completamente scarica anche se magari è al 100% e si spegne nuovamente proprio come se fosse allo 0%
A questo punto mi ritrovo con un telefono utile quanto un ferma-carte ma mi accorgo che c'è un metodo per accenderlo ovvero sfruttare il menu della modalità provvisoria premendo il tasto home insieme a quello di accensione c'è da dire che questo metodo non lo posso considerare definitivo anche perchè diventa una fatica accenderlo cosi visto che non sempre va tutto a buon fine e il telefono si rispegne definitivamente finche non stacco la batteria
data la situazione faccio passare un altro paio di giorni (una volta avviato il tel funziona perfettamente) e formatto il telefono...pensando cosi di risolvere una volta per tutte... ripristino i backup e mi accorgo che nulla è cambiato!!
cosa diavolo puo essere e cosa posso inventarmi? parola a voi che sicuramente siete più esperti :D
p.s. ogni tanto il telefono riconosce di non essere in carica normalmente ciò nonostante il problema piu grave quello della mancata accensione si ripropone
Grazie a chi vorrà rispondere e scusate se ho scritto troppo, spero che almeno sia chiaro :)
Whats App, a pagamento o no?
Allora, vorrei avere un chiarimento una volta per tutte!
WHATSAPP è a pagamento dopo un anno o no?
Nella descrizione c'è scritto che dopo un anno si paga annualmente 1,99$ ma nessuno sa se ha mai pagato o no...