ciao Reby,
assolutamente si :)
molto buona: a differenza dell'iphone 4, l'ace ti mostra la pagina anche se non l'ha caricata completamente (testato personalmente).
Non ha il supporto al flash (non ufficialmente, almeno) ma nella maggior parte dei casi non serve - io, per es, ho scoperto che il più delle volte non serve nemmeno java (che invece c'è) per questo, per navigare, uso opera mini che è ancora più veloce.
io le trovo ottime (ha anche il flash! *.*), anche se a volte mi manca lo zoom 4x che avevo sul "vecchio" N78 (ma abbassando la risoluzione da 5Mpx in giù mi pare che funzioni anche un minimo di zoom)
ovviamente c'é ma non è installato di default, devi mettercelo tu.
Cercando sul market android ne troverai diverse versioni: alcune completamente gratis, altre (di marca) a pagamento. Cercando su google, invece, si trovano anche versioni... ehm... "regalate" ;)
ne saresti contenta perché è anche bello a vedersi! ;)
Tieni presente, però, che molti si lamentano perché la batteria dura poco (8-10 ore se spremuto al massimo, 30-40 ore con qualche accorgimento e un uso piú equilibrato) e perché ha poca memoria interna per le applicazioni (problema vero che si risolve in modo semplicissimo perdendo, però, la garanzia)
ovviamente si: è gratis per il primo anno e poi si paga un tot l'anno (ora non ricordo quanto)
mau.
Inviato dal mio ASSO usando TapaChiacchiere