Grazie per la risposta, lo provo subito! da quale sito devo scaricare la versione di prova? non riesco a trovare niente...
Visualizzazione stampabile
digita cerberus nel market di android dal tuo cellulare.
Il programma è stupendo, ho installato ed attivato tutto (anche le opzioni da remoto) ma non riesco a farlo funzionare. Ho messo per prova un'altra sim dentro il mio galaxy ace, poi mi sono logato sul sito cerberusapp.com ed ho provato più volte ad inviare il comando "ottieni info dispositivo" oppure "inizia localizzazione" ma ottengo sulla destra un messaggio che dice " Problema di comunicazione con il tuo dispositivo". Quale può essere il problema, dove sbaglio? grazie mille! (allego uno screenshot)
http://item.slide.com/r/1/48/i/HrWsi...NqD1ZKWHDDi7c/
dobbiamo provare insieme. Innanzitutto lo hai settato? hai inserito le schede sim abilitate?
Fammi sapere a che ora sarai online.
Ciao.
p.s.
dallo screenshot che hai postato sembra che il tuo cell non sia stato neanche agganciato.
ciao! grazie mille per il tuo aiuto, io sarò sicuramente online stasera alle 19:30. Si ho settato tutto, ho inserito anche i numeri delle 3 sim...
ci sei adesso?? ti seguo due minuti dalla tag bar che facciamo prima..
Una favola!!! ci ho riprovato adesso e funziona perfettamente, sai perchè non funzionava? perchè avevo disattivato la connessione dati, cioè la 3g, per cui non riusciva a connettersi e dialogare con cerberusapp.com
L'unica cosa che non riesco a fare funzionare è la "info dispositivo" per la quale dovrebbe darmi in teoria il numero della sim del ladro (io ho messo la sim di mia madre) mi dice tutto tranne il numero della sim...sai per caso perchè?
http://item.slide.com/r/1/253/i/tp6f...-ujC_JJ7Me2NRz
le informazioni che Android può leggere dalla SIM sono il
numero seriale (lo vedi lì, "8939..."), il Subscriber ID ("2299...") e
l'operatore della sim, che si vede.
L'unica cosa che non appare in questa risposta è il numero di telefono
("Numero: "), perché purtroppo in molti casi gli operatori non salvano
il numero di telefono sulla sim e quindi Android (e di conseguenza
Cerberus) non può leggerlo. Per verificarlo puoi andare su
Impostazioni -> Info telefono -> Stato -> Il mio numero di telefono, e vedere se appare.
Quei dati visualizzati dati bastano per identificare il proprietario della sim (ovviamente è necessaria una denuncia, perché sono dati che le compagnie telefoniche forniscono solo all'autorità giudiziaria).
Comunque la parte di SIM Checker riesce ad inviarti il nuovo numero, se il ladro cambia la sim. Attivando gli avvisi riceverai all'inserimento di una sim non autorizzata degli sms con la posizione del telefono, e il nuovo numero sarà semplicemente il mittente degli sms :) :O
ehi sono uno nuovo del mondo android e ho un problema!! ho comprato da poco un galaxy ace e smanettandoci su ho avuto un problema ke non riesco a risolvere.. quando lo accendo arriva al video introduttivo e si ferma vibrando sulla scritta samsung!! allora ho pensato di fare il flash mettendoci la rom 2.3.3 ma quando faccio partire il flash la procedura si ferma nel punto 7/10 con la descrizione sistem.tfk (mi pare che sia questa l'estenzione del file XD) e non va più avanti!! non so se sia problema del mio computer! io sono quasi sicuro di aver fatto tutto per bene!
Sono indeciso tra questo e l'lg optimus..ma ho questo dubbio:
So che questo dispositivo ha la funzione di tethering ,quindi posso usarlo come modem per collegarci un pc.
Con questa funzione posso collegarci qualunque altro dispositivo ? per esempio un ipod touch ?
Da quello che so il 2.2 lo implementa nativamente,avendo vodafone mi scala del credito aggiuntivo ? il traffico (quello dei 2 giga)scala esattamente come se stessi usando l'lg su internet o più velocemente?
grazie mille