Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lavolpe84
ciao djpredator17... volevo sapere come mai anche se non apro nessuna applicazione poi quando vado alla gestione attività per cancellare la memoria ram mi dice che chiude 16 applicazioni:)? e vorrei sapere come migliorare le prestazioni e conservare la batteria attraverso il root?:)grazie mille:) cose il thread o_O
Thread=Topic=Discussione da forum :)
Ci sono delle applicazioni che sono eseguite in modo automatico, e che restano aperte in secondo piano anche se tu non le hai aperte manualmente.
Attraverso il root puoi migliorare le prestazioni rimuovendo applicazioni di sistema, e liberare memoria. La batteria migliora con la gestione della velocità del processore, ma questa è un'altra storia :) sappi solo che funziona!
-
Quote:
fulviotoscana
ok..
quando avrò fatto il root che devo fare ?
avendo zero esperienza,ho letto che ci sono dei rischi, vado tranquillo ?
Ti consiglierei di leggere qualche altra guida prima di farlo, per essere sicuro di non combinare guai :)
-
vorrei sapere dopo fatto il root, dove e come vado a togliere il passaggio della wind ???
-
Quote:
fulviotoscana
vorrei sapere dopo fatto il root, dove e come vado a togliere il passaggio della wind ???
Devi dirmi la sequenza esatta degli screens.
Quello della wind quando lo accendi compare per primo? O che schermo vedi? :)
-
vorrei sapere come migliorare la gestione della velocita del processore:)puo spiegarmelo in modo semplice:)... siccome mi diceva memoria piena ho dovuto trasferire dal telefono alla sd e mi servivano i permessi...:) mi hai capito:)quindi vorrei sapere come fare :).. un'altra cosa siccome ho una sd da 4gb e vorrei metterci una da 8gb vorrei sapere come trasferire tutto quello che ho da una sd all'altra.. ho provato facendo copia e incolla sul computer e poi a metterlo in quella da 8 ma le app istallate nn me le da:) grazie mille:)..un'ultima cosa siccome il menu e pieno di applicazioni come faccio a creare delle cartelle x mettercele dentro
senza usare go launcher che mi cambia anche la home page e voglio lasciarmi quella normale:) grazie mille e scusa la mia ignoranza:) ma sono nuovo nel mondo android:)
-
Quote:
lavolpe84
vorrei sapere come migliorare la gestione della velocita del processore:)puo spiegarmelo in modo semplice:)... siccome mi diceva memoria piena ho dovuto trasferire dal telefono alla sd e mi servivano i permessi...:) mi hai capito:)quindi vorrei sapere come fare :).. un'altra cosa siccome ho una sd da 4gb e vorrei metterci una da 8gb vorrei sapere come trasferire tutto quello che ho da una sd all'altra.. ho provato facendo copia e incolla sul computer e poi a metterlo in quella da 8 ma le app istallate nn me le da:) grazie mille:)..un'ultima cosa siccome il menu e pieno di applicazioni come faccio a creare delle cartelle x mettercele dentro
senza usare go launcher che mi cambia anche la home page e voglio lasciarmi quella normale:) grazie mille e scusa la mia ignoranza:) ma sono nuovo nel mondo android:)
Le applicazioni non puoi spostarle da sd a sd, perché alcuni dati restano sul cellulare.
Per le cartelle ti consiglio caldamente Go!Launcher, non credo il launcher di default abbia questa funzionalità.
Per il processore serve SetCPU oppure Antutu CPU Tuner, li trovi sul market.
-
grazie mille:) ultima cosa e nn ti disturbo piu:) a cosa serve modificare la rom???.... dei miei amici mi hanno consigliato applanet.. ma nn va..come mai:) grazie mille:)
-
Quote:
lavolpe84
grazie mille:) ultima cosa e nn ti disturbo piu:) a cosa serve modificare la rom???.... dei miei amici mi hanno consigliato applanet.. ma nn va..come mai:) grazie mille:)
Applanet è un market alternativo.
Modificare la rom ti permette di cambiare completamente l'aspetto del celluare, di migliorarne le prestazioni...Tante cose insomma :)
-
ciao a tutti....
ma scaricando cpu tuner cosa posso farci con questa applicazione
-
Quote:
costia8744
ciao a tutti....
ma scaricando cpu tuner cosa posso farci con questa applicazione
Non scrivere in thread a caso :)
Puoi regolare la velocità del processore, risparmiando batteria oppure migliorando le performance.