Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
latente
si ho visto che manca l'account samsung nelle sincronizzazioni, però pensavo si riuscisse a crearlo come da istruzioni nel sito
Le istruzioni dicono di accedere all'account google e a quello samsung.
Ora, l'accesso a google è attivo di "default" quando accendiamo il cell ma quello samsung? a quanto pare, non basta entrare in samsung app... :/
Inviato dal mio ASSO usando TapaChiacchiere
-
Quote:
fulviotoscana
è possibile togliere il brand e farlo essere no brand ?
Sì!
Ti ho risposto al messaggio privato, il mio msn è djprepdator17@hotmail.it, aggiungimi ;)
-
-
si è così nelle loro istruzioni l'account samsung è in bella mostra, ma in realtà non c'è
-
Installa cerberus, è la migliore. Provata poche volte ma all aperto mi dà un errore di 5 metri senza contare tutte le opzioni anti ladro. La consiglio come app indispensabile.
-
ciao io l'ho da circa un mese e finora toccando ferro nessun graffio visto che dal primo giorno l'ho messo in una cover in silicone semirigida. cmq volevo sapere se qlc di voi sa dove posso trovare una cover in silicone che mi copra solo il contorno del cell proprio sulla cromatura e nn il retro che lo vorrei lasciar scoperto ,l' ho vista x iphone ed è davvero carina .p.s.ho scoperto il nome si chiama custodia cornice bumper
-
Il mio è perfetto...e ce lo ho da inizio gennaio...ma ti do un consiglio....se ce lo hai da poco o è comunque ancora in garanzia portalo indietro...oppure compra una scocca...io ho fatto cosi anche se nn ho neanche una sbeccatura ne la vernice cromata rovinata....puo darsi che hai delle cose in metallo insieme al cell in tasca????
-
Quote:
GeeseInvasion
si sono diventato root e poi sul market mi ha chiesto un aggiornamente per il superuser io l'ho fatto e da li in poi non mi chiedeva nelle applicazioni se consentire i permessi
ho avuto lo stesso problema ieri, dopo aver riflashato (con una 2.3.6 ufficiale) per necessità, ho rootato con un file probabilmente vecchio e installando dunque una versione obsoleta di superuser che ha prontamente aggiornato, ma da quel momento ho perso il root; ci ho perso un pomeriggio provando a rimetterlo con tutti i metodi possibili, però ho risolto solo riflashando una 2.3.4 (sbrandizzata ma non fa differenza) e riabilitando il root da super one click; a questo punto mi domando se sia solo una coincidenza...
P.S. ieri avevo trovato sul market un'applicazione che si chiamava "fix su update" o qualcosa del genere (la trovi comunque cercando "superuser" che in teoria è fatta per risolvere questo problema, con me non ha funzionato ma magari a te va...
-
Un mio amico se lo è appena comprato ma è nero non cromato.... sapete come posso fare per avere anche io il bordo nero???
Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk
-
@latente: forse dipende dalla nazione in cui ci si trova - magari in italia il servizio è disabilitato.
L'unica cosa che mi viene in mente è provare a contattare ul servizio clienti samsung.com (o .us, comunque non quello italiano che lascia molto a desiderare) e sentire che dicono...
@belotti: è vero ma si paga :(
Bisogna valutare bene se ne vale la pena per un telefono che, ormai, nuovo costa meno di 200€
Inviato dal mio ASSO usando TapaChiacchiere