Per favore mi potete togliere questo dubbio ? alla fine mi interessa sapere se posso condividere la sua connessione con altri dispositivi wifi senza costi aggiuntivi.
grazie mille e scusate la fretta!
Visualizzazione stampabile
Per favore mi potete togliere questo dubbio ? alla fine mi interessa sapere se posso condividere la sua connessione con altri dispositivi wifi senza costi aggiuntivi.
grazie mille e scusate la fretta!
Se usi il wifi è chiaro che non ci sono costi aggiuntivi, altrimenti se usi la connessione dati paghi i pacchetti dati che scarichi
Inviato dal mio Ace usando Androidiani App
salve a tutti,
ho scaricato facebook per android e volevo provare la chat:
io ho delle liste e mi capita che per vedere gli amici on line devo essere per forza ON LINE sul pc...altrimenti pur essendo on line dall'Ace non mi compare nessun amico disponibile, qualcuno ne sa di più?
Salve a tutti. Mi serviva un informazione. Il programma task killer funziona molto bene, però non ho capito una cosa. Dopo 5 minuti sé provo ad aprire di nuovo task killer ci sono sempre applicazioni che si aprono da sole. Come risolvere questo problema?
Senzanik
Se si ferma all avvio vibrando.. E andato in blocco... Successo anche sul mio cell.. L unica soluzione e fare il wipe data.. E riavviare..
Non so pero se fleshando ha cancellato qualcosa..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
A me funziona regolarmente, usando l'app vedo gli amici in chat...
Anche a me succede lo stesso, io ho delle liste-parecchie liste-e tengo sempre ognuna di questo off line e suppongo sia questo il motivo, se non ti metti on line dal pc non puoi chat.. Inoltre amo questa app ho notato anche che non si ha il pieno controllo del proprio profilo x esempio, non riesco a cancellare i commenti per dirne una.. Non ci sono soluzioni per sbloccare questi problemi?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao ragazzi!!! ;)
Mi serve un favore grandissimo!!!
Un amico ha preso al figlioletto un Galaxy Ace...Ne sa poco di Android e mi ha chiesto aiuto perché vorrebbe mettere qualche gioco in HD della Gameloft così che il figlio possa giocare....Però non riesco ad aiutarlo perché la maggior parte dei giochi che gli ho passato non girano sull'Ace....
Ci gira davvero così poca roba o è lui che sbaglia qualcosa??
In qualunque caso mi potete dire giochi in HD che girano sui vostri Ace??? :-[
Grazie in anticipo...
si ormai ho flashato ho messo gingerbread e sta sfrecciando ma per la prossima volta come sti fa il wipe?