mi vorresti dire che sul tuo ace funziona pes 12? A me il market non me lo trova neanche. Che rom hai?
Visualizzazione stampabile
CM 7.2.
Per funzionare funziona benone, ha i soliti limiti di PES (gioco fatto più per essere spettacolare che fedele, i portieri parano tutto ma se respingono un pallone smettono di reagire e se qualcuno tira nuovamente non si muovono per niente, a mio parere è troppo "veloce" rispetto a FIFA).
Per il gioco, devi scaricarlo da un market alternativo!
Io ho Pesaro 2011 e senza overclock gira che è una favola
Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk
e fifa 12 come va?
Upupupupup
Io ho piante contro zombie! Lol
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Ciao, sono nuovo del forum, ho avuto in passato un x10 mini che poi ho sbloccato e modificato a dovere, poi venduto. Ho da sempre Apple iPhone, quindi di android conosco molto poco, mi serviva un 2 telefono per lavoro più semplice e ho optato per questo galaxy ace, davvero molto bello e ben fatto visto il prezzo non elevato.
Il mio problema è che non conoscendo il sistema (so smanettarci comunque, ma non ricordo bene il tutto) non so cosa devo fare per avere la root e poi se basta questa per cancellare certe app inutili come twitter ecc. o posso anche cambiare la rom per averne una molto piu performante, con overclock del processore ad esempio sugli 850 senza esagerare (non voglio friggerlo), anche se gia quella di serie è molto molto fluida e sembra un iphone 4! Potreste dirmi che posso fare? Ho notato che le app si installano in sd, altre che ho scaricato (alcuni giochi completi) installati in sd, ma se ho capito bene avendo la root e rom diversa si puo' spostare la ram o far credere al galaxy che la sua ram è nella sd, quindi vi chiedo dei consigli e se esiste la guida degli indirizzi. Il firmware è 2.3.5
Poi sarò lieto di aiutarvi appena ''eseguito il ripasso'' visto che imparo molto velocemente, anche per quanto rigiarda gli altri terminali con android.
Grazie mille!!!
Un cordiale saluto a tutti!
In rilievo nella sezione modding ci sono delle guide :-)
Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk
si ma che mi consigliate??? :) cmq ho messo una sd da 16gb grazie!!!
ho visto in una vostra pagina qui nel forum:
Procedura per Android Gingerbread 2.3.3-2.3.6
1)Scaricate il file da qui.
2)Caricate il file sulla scheda SD del telefono.
3)Spegnete il cellulare e riaccendetelo in modalità recovery (Tenere premuto il tasto centrale ed accendere il telefono).
4)Spostatevi con il bilanciere del volume su “install zip from SD card”.
5)Selezionate il file precedentemente copiato all’interno della memoria SD.
6)Aspettare fino alla schermata di conferma.
7)Cliccare su “reboot in normal mode” per riavviare il telefono.
serve per avere i permessi di root nel galaxy??? non so cosa seguire.....
Ciao smartboy, benvenuto!
in rilievo (in alto e in neretto) in questa sezione del forum c'é una utile guida di djpredator (tip&trick galaxy ace) che chiarisce molti dubbi su root e rom modificate, oltre a fornirti tutti i link di cui hai bisogno :)
mau.
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere