Visualizzazione stampabile
-
pes 2012.apk
ragazzi..monto la cyanogenmod 7.2 ho scaricato e installato pes 2012.. tutto preciso ma quando cerco di avviarlo mi affaccia la scritta caricamento e poi '' errore download. il server non è pronto per il download. si prega di riprovare + tardi''.. a cosa è dovuto ciò? sapreste aiutarmi?
-
Dopo averlo scaricato ed installato quando lo esegui devi essere connesso ad una rete wifi perché scarica ancora (se non ricordo male...) 100mb circa....Ecco del perché cerca ancora una connessione.... =)
-
Posso dirti che se non hai degli auricolari o delle cuffie Beats audio non fai niente solo con la modifica software.. il beats audio software è soltanto un equalizzatore applicato che enfatizza i bassi.. ma se non hai auricolari Beats il godimento è a metà !!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nevan
Posso dirti che se non hai degli auricolari o delle cuffie Beats audio non fai niente solo con la modifica software.. il beats audio software è soltanto un equalizzatore applicato che enfatizza i bassi.. ma se non hai auricolari Beats il godimento è a metà !!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
non ho le beats(magari le avessi) ma ho un bel paio di cuffie ottime...volevo sapere però se qualcuno ha già provato ad istallarlo perchè gira voce che su qualche dispositivo da problemi...non voglio perdermi tutti i dati sul telefono
-
io li ho, ma ci sono quelli apposta per Ace!
-
Scusami ho già un account esistente, come posso fare per associare il mio dispositivo? Grazie.
-
Memoria sempre piena!!!
Monto la cyano 7.2 e ho impostato l'installazione delle app su micro sd che possiedo da 8gb ma continua a dirmi che non ho spazio sufficiente, volevo scaricare fifa 12, nella memoria del telefono ho 20mb liberi e sulla micro sd ne 7gb liberi e volevo sapere se fifa 12 occupava più di 7gb (ma mi sembra strano) come devo fare?
-
Quote:
Slither
Monto la cyano 7.2 e ho impostato l'installazione delle app su micro sd che possiedo da 8gb ma continua a dirmi che non ho spazio sufficiente, volevo scaricare fifa 12, nella memoria del telefono ho 20mb liberi e sulla micro sd ne 7gb liberi e volevo sapere se fifa 12 occupava più di 7gb (ma mi sembra strano) come devo fare?
Devi spostare su SD tutte le app non di sistema.
-
Ho già spostato tutto su sd e ho solo 20mb liberi sul telefono e anche impostando in automatico l'installazione su sd mi dice che ho spazio pieno...
-
Quote:
Slither
Ho già spostato tutto su sd e ho solo 20mb liberi sul telefono e anche impostando in automatico l'installazione su sd mi dice che ho spazio pieno...
Che applicazioni hai installate su sd? Io ho 120 mega liberi, non è possibile che tu ne abbia solo 20...