Ne ho molte, coprono 1gb di memoria di sd, ma non capisco cosa riempia quei 100mb sul telefono
Visualizzazione stampabile
Ne ho molte, coprono 1gb di memoria di sd, ma non capisco cosa riempia quei 100mb sul telefono
Salve a tutti,ho letto questo articolo(Google Chrome per Gingerbread direttamente da XDA [Download] | AndroidPhone Italia) e volevo sapere se qualcuno di voi ha provato il browser che è stato fatto per in nostro cellulare ma che funziona anche su altri device gingerbread.
P.S.non so se si possa mettere il link di altri forum(anche se penso che non ci dovrebbero essere problemi) ma in caso contrario mi scuso in anticipio!
Ciao a tutti,
da qualche giorno il market si comporta in modo "strano": non mi permette di scaricare/aggiornare più di una app per volta e, per terminare il download di una stessa app, devo aspettare qualche minuto (senza poter vedere la barra verde che avanza), terminare l'applicazione - Market - manualmente e poi riavviarla.
Fino a ieri mattina questo (scomodissimo) trick mi consentiva ancora di scaricare apps finché, ora, neanche questo funziona più.
La navigazione in rete funziona, lo spazio in memoria c'é, per scrupolo ho anche riattivato la sincronizzazione automatica degli account...
Poi, ora, ho trovato questo articolo: se anche fosse vero che google ha "pensionato" il market sostituendolo con un'altra app, come avrò l'aggiornamento? tramite il market stesso (che, ad ora, non funziona) o tramite un aggiornamento su kies?
A voi il market come va?
mau.
ps.
Android 2.3.3 rom stock +root;
market buil 3.4.4
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
salve: anche io ho 20mb liberi sul mio samsung ace come posso spostare le applicazioni sulla sd da 2g, ma ce una guida per samsung ace.
Here we are ;)
com.android.vending-2.apk
Scarica e installa!
buonasera a tutti... ho scaricato questi due widget Blog sul Samsung Galaxy Ace GT-S5830: Widget ( che sono presenti sul s2 sull galaxy w e tutti gli ultimi terminali android) il problema è che non riesco ad installarli mi postate un aguida su come devo fare o se c'è gia nel forum me la postate grazie mille a tutti!!!;)
P.S ho android 2.3.6 e root
Sono apk ma io ho gia fatto l'installazione con es gestore file ma quando provo a mettere il widget nella home nn me lo carica... Viene scritto problema con il caricamento del widget
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App