se usi app come app2sd o simili al momento dell'instllazione le mette in automatico su sd, devi aprire app2sd (o quello che usi) e rimandare da li il widget nella memoria interna
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
se usi app come app2sd o simili al momento dell'instllazione le mette in automatico su sd, devi aprire app2sd (o quello che usi) e rimandare da li il widget nella memoria interna
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Prova come ti ha detto aldo
Grazie dj! :)
anche se poco fa, mentre scaricavo il file da mediafire, ho disinstallato gli aggiornamenti del Market, tornando alla (bellissima e leggerissima) versione originale. Risultato: tutto funzionava a meraviglia e, nel giro di 2-3 minuti google s'é accorta che avevo una versione "vecchia" del market e me l'ha aggiornata al nuovo Play Store (uguale al market ma con un'icona più bruttina :D)
m.
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
Ho provato a fare cosi ma nnt... Sapete per caso dirmi in quale cartelle del telefono devono stare??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
... così come?
Devi fare "sposta app sul telefono" ammesso che adesso sia in SD ovviamente...
Ok @drunkendroid se magari leggessi le risposte di prima comprenderesti la situazione -.-''
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
tesoro mio leggo ogni cosa prima di rispondere, ma se scrivi
"Sapete per caso dirmi in quale cartelle del telefono devono stare??"
mi viene da pensare che tu abbia sbagliato qualcosa e/o che tu non abbia fatto quel che ti è stato suggerito
Ma sicuramente sono io che sbaglio, magari il tuo cell è difettoso.
Scusami, ciao.
@Christi99 : prima di giudicare le risposte degli altri ringrazia almeno che ti sia stata data una risposta e rivedi anche il tuo modo di scrivere, che non stai mandando un sms ad un compagno di classe.
I widget non funzionano se installati su SD, non c'entrano cartelle, spostamenti con root explorer, niente di tutto ciò. Installa l'apk, vai sulla gestione applicazioni da impostazioni, se ti da l'opzione "Sposta su telefono" usala e da lì non avrai problemi a caricarli sulla home screen. Se non ti riesce a caricare il widget prova a riscaricarlo ed installalo tramite "archivio" e non altre app per il file browsing
Mi è sparito il market :(
come lo riprendo ??