ciao a tutti, a me il numero personale ha messo uno di una che NOn vorrei vedessero, sapete come modificarlo?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, a me il numero personale ha messo uno di una che NOn vorrei vedessero, sapete come modificarlo?
ciao a tutti, mi sono appena presentato nella sezione apposita ed eccomi qui a presentarmi un problema.
dunque, involontariamente ho cancellato la ricerca di google (vedi immagine) e, non riesco a trovarla. come posso fare????
già che ci sono. è possibile sentire il nome di chi mi chiama?????
attendo con ansia una vostra risposta, grazie!Allegato 7012
Lo trovi nei widget !
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
è un widget. in pratica premi sulla home in uno spazio vuoto, nella finestra che ti si aère premi su widget, e da lì seleziona ricerca google
Buonasera a tutti,
galaxy nuovo fiammante, è il mio primo smartphone pertanto chiedo venia...:p
Vorrei sentire il nome di chi mi sta chiamando, come faccio ad impostare questa funzione sul telefono e soprattutto, c'è questa funzione o devo scaricare l'applicazione?
Sono in mezzo a una strada, lo so, abbiate pietà...
Buongiorno atutti, scusa vorrei un chiarimento sulla cartella ARCHIVIO del mio ACE, nella fattispecie vorrei capire se tale cartella visualizza sia i dati della memoria interna che quelli della scheda SD oppure solo quelli di quest'ultima.
Nel caso la risposta sia entrambe le memorie come riconosco i dati contenuti nella memoria SD?
Grazie
Visualizza solo la scheda sd. Se vuoi vedere la memoria interna devi avere i permessi di root e un altro gestore file (tipo "root explorer", "ES Gestore")