Il gioco non è pesante: io uso Ninja Chicken con firmware originale ed è fluidissimo!
Visualizzazione stampabile
Il gioco non è pesante: io uso Ninja Chicken con firmware originale ed è fluidissimo!
Vista questa Sanity, mi pare bella, e' gratis (con donazione, ma se uno l'apprezza e la usa la donazione incoraggera' lo sviluppo ulteriore!), penso la provero' oggi anche io grazie!
ciaooo
ho il telefono rootato
ma visto che non sono bravo e ho paura di combinare danni la rom è quella di fabbrica
avevo pensato di imparare per metterne una più leggera come la tua ma ho paura di buttare un telefono...
questo locker mi ha completamente modificato il telefono
modificato per modo di dire
è come un tema solo che aggiunge funzioni ed è molto personalizzabile
ciaoooo ;)
poi è gratis =DDDD
aggiustato il problema con golocker di cui ho fatto una guida
https://www.androidiani.com/forum/sa...ttosi-ddd.html
OMG hai scoperto un task killer per liberare la RAM e fare un po' di spazio ai giochi...
Scusa, apprezzo la tua buona volonta', ma non ho capito che c'entra GO Launcher (ottimo, lo consiglio anche io!) e GO Locker (meno buono, l'ho rimosso perche' occupa altro spazio in memoria interna, che sull'Ace e' scarsa di per se'...) con lo scopo finale ovvero far andare fluidi i giochi..
Anzi tieni in memoria un task o due in piu' cosi'...
be al dire il vero io avevo scaricato go locker per personalizzare la mia schermata
il task killer li ho provati tanti e nessuno funzionava alla perferzione ma questo è quello meglio sicche mi sono tenuto questo ma i giochi mi andava scattosi uguale soprattutto bia 2 fre+
però con il task manager di go locker la ram la ottenuta con il task killer la fa rimanere durante il gioco ( credo :P )
poi è leggero e occupa meno ram durante il gioco credo :P xD )
insomma non so cosa fa per migliorare so solo che migliora =D
provalo e poi mi dici se ti funziona o no =)
fix??? lascia stare passa alla 7.2 io non la monto però la ho utilizza per 2 settimane e ne vale la pena
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk
salve a tutti
da possessore i samsung galaxy s 2 ho fatto ocmprare alla mia fidanzata un samsung galaxy ace.
appena collegato a kies ha installato l'ultimo aggiornamento ad android 2.3.6
ho solo un problema : non trovo il widget agenda sul galaxy ace ...
in allegato metto la schermata del mio samsung galaxy s2 che non riesco a replicare sull'ace
aiutatemi per favore sennò la mia fidanzata mi ammazza !!! ;-)
ciao a tutti !
Questo ti piace?
https://play.google.com/store/apps/d...mNhbGVuZGFyIl0.